comunque la gnometta di casa è già arrivata a metter le mani nella lettiera dei gatti... che non sarà lo scopino, ma non è che sia molto meglio

dovremo mettere il cancelletto al bagno.... la aspetto al varco crocchette...
Moderatore: Steve1973
Beh sicuramente ha un risvolto positivo... se riesce a farsi la toxo ora, per una bambina e' solo un vantaggio!ela78 ha scritto: comunque la gnometta di casa è già arrivata a metter le mani nella lettiera dei gatti... che non sarà lo scopino, ma non è che sia molto meglio![]()
mi raccomando. prima l'inzuppo nella ciotola dell'acquaela78 ha scritto:nooo lo smerdino no!!!!
comunque la gnometta di casa è già arrivata a metter le mani nella lettiera dei gatti... che non sarà lo scopino, ma non è che sia molto meglio![]()
dovremo mettere il cancelletto al bagno.... la aspetto al varco crocchette...
Che dolce!ciccia80 ha scritto:Irene si è innamorata! la vittima delle sue morbose attenzioni è il baby vicino di casa. ha 2 anni e 4 mesi, obiettivamente un bel bambino...quando lo vede impazzisce! lo prende per mano, balla, gli dà la palla, baci... Naturalmente papà ciccio è sconvolto, soprattutto perchè vuole farlo assistere al cambio di pannolino. meno di 2 anni e già mette in mostra la topolina.
Che tenera la mia bimba innamorata!
a quella oramai c'è arrivata ed è lotta dura.... lei ci va vicino e ci gioca... come nella vasca da bagno!!!! i gatti dopo si avvicinano guardano la ciotola schifati e se ne vanno.....loremir77 ha scritto:mi raccomando. prima l'inzuppo nella ciotola dell'acqua
a forza di brontolarlo alla fine l'ha capito.. adesso nn li mangia piùela78 ha scritto:a quella oramai c'è arrivata ed è lotta dura.... lei ci va vicino e ci gioca... come nella vasca da bagno!!!! i gatti dopo si avvicinano guardano la ciotola schifati e se ne vanno.....loremir77 ha scritto:mi raccomando. prima l'inzuppo nella ciotola dell'acqua![]()
![]()
per la toxo invece non c'è speranza, i miei sono gatti d'appartamento senza sfogo esterno, in 5 anni non l'ho presa io ... ergo loro non l'hanno... ergo la gnoma non la prenderà....
uff
loremir77 ha scritto:a forza di brontolarlo
e che p@lle!stelli80 ha scritto:belli bimbi innamorati![]()
Giada 38 di febbre e broncospasma....coem al solito
sillino e gli altri?
e allora il mocciolo che scendeva Sillino deve averlo fregato a qualcun altro....è stato sempre male!loremir77 ha scritto:o beh tommaso si lecca sempre la candela che scende sul labbro..![]()
ecco perchè quest'anno nn s'è ammalato mai