avene noi pure... l'anno scorso in spiaggia sotto l'ombrellone (con 'aggiunta di un super asciugamano sopra per aumentare l'ombra) si stava meglio che in casa.... no scottature... si taaaante ronfate!!chiaretta ha scritto:...devo tirar fuori di nuovo la questione svizzera?Verderia ha scritto:ehi baby, mettiti in coda!Federinik ha scritto:Lanterna, si pare proprio di si, con un ragionevole margine. Oramai è Ilaria. Ha vinto il Mr. Credo di essere l'unica madre al mondo che non ha scelto il nome per il primo figlio![]()
(non che Serena non mi piacesse, però l'aveva deciso lui, ha sempre detto che il nome di sua figlia sarebbe stato Serena! Io ero più propensa verso... indovina... IlariaPoi vabbè era saltato fuori anche Dorotea
![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
celo anche per il "l'ho sognato", visto che M ancora prima che rimanessi incinta mi disse di aver sognato che il nostro primo figlio sarebbe stato un maschietto![]()
solari baby, io ho sempre usato lo spray 50+ della avene, per me e per A, trovandomi benissimo (senza mai esporci nelle ore più calde, però, non ci siamo mai scottati)
ora mi leggo il resto, che sono indietro di 7 pagine
ehm non parliamo di scelte di nomi.. siamo fini su Ginevra per via delal sua lunga tradizione di famiglia di avere nomi con la G (sì lui si chiama M... ma la luuunga tradizione ha deciso di iniziarla suo fratello...)... ora suo fratello ha già due femmine, quindi abbiamo eliminato due nomi con la G, Gabriella fa a caxxotti (per troppa assonanza) col cognome...... Greta (nooo una mia compagna di classe antipatica, dice lui); Gloria (blaih così anni 80).... dai chiamiamola Ginevra... certo che per due che fanno rievocazione storica... per lui ovviamnet eera l'unico nome possibile, per me è un sentirmi chiedere costantemente "e Artù???".. .povera figlia,, che poi da che non si sentiva, c'è stata l'esplosione..... (Chiaretta non mi riferisco a te, prima c'è stata anche Martina Stella