siamo stati invitati alla cresima del figlio di mia cugina ,cosa possiamo regalargli? non ne ho la più pallida idea,scarterei da subito i soldi....aspetto i vostri consigli.

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Ma da ora in poi, crescendo, sarà più probabile che resti a dormire da amici o che faccia una vacanza un po' più "avventurosa" o semplicemente in campeggio con la scuola, gli scout, gli amici, magari questi oggetti gli serviranno più avanti.capperugiola ha scritto:Grazie Lucy che belle idee!
zaino e sacco a pelo mi piacciono molto, anche se non è un bambino molto avventuroso![]()
Secondo me no, affatto.capperugiola ha scritto: domanda imbarazzante ,secondo te,siamo stati invitati poi al ristorante (siamo in due) un tipo di regalo di questo tipo è troppo poco? :oops
capperugiola ha scritto:grazie ragazze, dunque come già scritto ama il calcio ed i videogames .
minusina tutto quello che è tecnologico già ce l'ha,per questo ho trovato carina l'idea del sacco a peloche magari non userà nell'immediato però in un futuro....
bradipa66 ha scritto:capperugiola ha scritto:grazie ragazze, dunque come già scritto ama il calcio ed i videogames .
minusina tutto quello che è tecnologico già ce l'ha,per questo ho trovato carina l'idea del sacco a peloche magari non userà nell'immediato però in un futuro....
mi auguro abbiano una casa adeguata: io non saprei dove tenerlo![]()
se così fosse, vada per il sacco a pelo, fra un quinquennio lo utilizzerà!
ma se sei in confidenza (non avevo letto fosse tua cugina) perchè non chiedi a lei cosa farebbe piacere al ragazzino???capperugiola ha scritto:
![]()
![]()
![]()
secondo voi devo chiederlo a mia cugina,o lo compro e buona notte?
i, forse è meglio chiedere. se poi lei non ti dà indicazioni compri il sacco a pelo che piace a tebradipa66 ha scritto:ma se sei in confidenza (non avevo letto fosse tua cugina) perchè non chiedi a lei cosa farebbe piacere al ragazzino???capperugiola ha scritto:
![]()
![]()
![]()
perchè so che mi potrebbe rispondere videogiochi o altro di tecnologico,che avrei preferito non regalarebradipa66 ha scritto:ma se sei in confidenza (non avevo letto fosse tua cugina) perchè non chiedi a lei cosa farebbe piacere al ragazzino???capperugiola ha scritto:
![]()
![]()
![]()
minu,hai ragione,ho sempre desiderato un sacco a pelo,che nessuno mi ha mai regalatominusina ha scritto:i, forse è meglio chiedere. se poi lei non ti dà indicazioni compri il sacco a pelo che piace a tebradipa66 ha scritto:ma se sei in confidenza (non avevo letto fosse tua cugina) perchè non chiedi a lei cosa farebbe piacere al ragazzino???capperugiola ha scritto:
![]()
![]()
![]()
secondo voi devo chiederlo a mia cugina,o lo compro e buona notte?![]()