Re: rieccoci regalo cresima per maschio

capperugiola ha scritto:
perchè so che mi potrebbe rispondere videogiochi o altro di tecnologico,che avrei preferito non regalare :mrgreen: visto che ogni volta che lo vedo è attaccato al nintendo :oops:
ottima spiegazione, ma tu chi vuoi far felice??? :wink:
è vero anche che, per esperienza, 'sti giochi dopo tre mesi son da buttar via, e valgono poco meno di zero, ed i ragazzi non li usano più
se non vuoi sentirti troppo in colpa, un buono da un negozio di elettronica molto grande: potrebbe prender video giochi come altre cose utili (macchinetta fotografica, lettore, musica, libri...)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
perchè so che mi potrebbe rispondere videogiochi o altro di tecnologico,che avrei preferito non regalare :mrgreen: visto che ogni volta che lo vedo è attaccato al nintendo :oops:
ottima spiegazione, ma tu chi vuoi far felice??? :wink:
è vero anche che, per esperienza, 'sti giochi dopo tre mesi son da buttar via, e valgono poco meno di zero, ed i ragazzi non li usano più
se non vuoi sentirti troppo in colpa, un buono da un negozio di elettronica molto grande: potrebbe prender video giochi come altre cose utili (macchinetta fotografica, lettore, musica, libri...)
effettivamente potrebbe essere una soluzione.
Per la Comunione gli avevamo regalato videogames e completino da calcio,praticamente ha ricevuto 15 regali uguali :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
effettivamente potrebbe essere una soluzione.
Per la Comunione gli avevamo regalato videogames e completino da calcio,praticamente ha ricevuto 15 regali uguali :roll:
appunto! :wink:
il ragazzino sarà felice (i miei almeno lo erano, quando si entrava in un negozio e gli si chiedeva di scegliere) e tu non ti sentirai in colpa
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradi io le telefono,se la vedo titubante ,le butto la l'idea del sacco a pelo in caso contrario vado di buono :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

minusina ha scritto:io ho ancora quello di quando avevo 9 anni e andavo con gli scout, anzi con i lupetti :wink:
:D appunto!

Se non hai giá comprato il sacco a pelo, suggerisco l' abbonamento ad una rivista sportiva, calcio o basket ( quella del MBA è bellissima)oppure alle riviste Nru o Psm rispettivsmente x nintendo e play station dove vengono svelati i trucchi dei videogames. :wink:

Potresti dare due o tre opzioni di quelle che ti piacerebbero alla mamma del ragazzo e poi sentire quale sceglie lei.
Così fai scegliere a loro però fai sempre qualcosa che piace anche a te. Io sono del parere che un regalo deve essere pensato per chi lo riceve, ma deve piacere un po' anche a chi lo fa!

Per il fatto di regalare qualcosa di diverso a un ragazzo appassionato di videogames, non lo vedo affatto sbagliato.
Anzi, può fargli scoprire qualche nuova passione che non sapeva di avere!

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Potresti dare due o tre opzioni di quelle che ti piacerebbero alla mamma del ragazzo e poi sentire quale sceglie lei.
Così fai scegliere a loro però fai sempre qualcosa che piace anche a te. Io sono del parere che un regalo deve essere pensato per chi lo riceve, ma deve piacere un po' anche a chi lo fa!

Per il fatto di regalare qualcosa di diverso a un ragazzo appassionato di videogames, non lo vedo affatto sbagliato.
Anzi, può fargli scoprire qualche nuova passione che non sapeva di avere!

la penso allo stesso modo :D

È un po' per questo motivo che ho suggerito le riviste, magari attratto dall'argomento videogiochi scopre che gli piace leggere e dopo il giirnalino della play passa al libro sullo sport ( :idea: la compagnia dei celestini di stefano benni sul calcio di strada), :roll: sono un'illusa?

BIZET ha scritto:È un po' per questo motivo che ho suggerito le riviste, magari attratto dall'argomento videogiochi scopre che gli piace leggere e dopo il giirnalino della play passa al libro sullo sport ( :idea: la compagnia dei celestini di stefano benni sul calcio di strada), :roll: sono un'illusa?
spero di no :D ,regalargli qualcosa di diverso può essere uno spunto per far nascere nuovi interessi.

capperugiola ha scritto:Ciao a tutti,
siamo stati invitati alla cresima del figlio di mia cugina ,cosa possiamo regalargli? non ne ho la più pallida idea,scarterei da subito i soldi....aspetto i vostri consigli. :wink:

Fossi in te non andrei: non hai ancora il vestito adatto e non sai neanche cosa regalare......................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A parte gli scherzi, io ti posso suggerire magari una bella tuta o una t-shirt/polo/felpa di marca.
Lo so, sono regali poco originali, ma, per sfoggiarli, sarebbe costretto ad uscire e così si staccherebbe dal Nintendo!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ciao a tutti,
siamo stati invitati alla cresima del figlio di mia cugina ,cosa possiamo regalargli? non ne ho la più pallida idea,scarterei da subito i soldi....aspetto i vostri consigli. :wink:

Fossi in te non andrei: non hai ancora il vestito adatto e non sai neanche cosa regalare......................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A parte gli scherzi, io ti posso suggerire magari una bella tuta o una t-shirt/polo/felpa di marca.
Lo so, sono regali poco originali, ma, per sfoggiarli, sarebbe costretto ad uscire e così si staccherebbe dal Nintendo!!! :wink:
papera,se non avessi già confermato ....... :oops: :oops: :oops:
dunque lunedì le ho telefonato per chiederle del regalo,sacco a pelo ecc ce l'ha,vestiti meglio di no, ha gusti particolari....praticamente le ho elencato 1000 cose senza cavarne un ragno dal buco :mrgreen: doveva telefonarmi per farmi sapere e non l'ho più sentita quindi ho ordinato un ipod e buonanotte,non gli piacerà ,già ce l'ha' .....chissenefrega a questo punto..... :x :roll:

capperugiola ha scritto:
papera,se non avessi già confermato ....... :oops: :oops: :oops:
dunque lunedì le ho telefonato per chiederle del regalo,sacco a pelo ecc ce l'ha,vestiti meglio di no, ha gusti particolari....praticamente le ho elencato 1000 cose senza cavarne un ragno dal buco :mrgreen: doveva telefonarmi per farmi sapere e non l'ho più sentita quindi ho ordinato un ipod e buonanotte,non gli piacerà ,già ce l'ha' .....chissenefrega a questo punto..... :x :roll:

BRAVA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E, visto l'andazzo, al posto tuo riciclerei un vestito!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI