Moderatore: Steve1973
nancy77 ha scritto: sillina ha il piede quanto me![]()
![]()
![]()
... ovviamente sono io che c'ho il piedino

uff l'oviesse ce l'ho a 30 kmSil70 ha scritto:nancy77 ha scritto: sillina ha il piede quanto me![]()
![]()
![]()
... ovviamente sono io che c'ho il piedino![]()
![]()
![]()
Lore...che bellini!![]()
ieri sono stata da OVS per prendere un po' di cosine da battaglia x Gab!
ci sei mai stata? hanno cose che sono davvero un amore!![]()
prezzi abboradabilissimi...

cl senno di poi...vai di 24!Alexandra77 ha scritto:A leggere dei Vs acquisti mi fate un pò invidia![]()
dalle mie parti non c'è ne zara ne hm e Ovs più vicino non ha poi un grandissimo assortimento per bambini.... uffa
Per il numero delle scarpe al mio da poco ho iniziato a mettere il 24 e sinceramente non ho approfittato dell'ultima vendita di primigi perchè mi è venuto il dubbio se prendere per l'estate il 24 o aumentare al 25

Ormai dovrò aspettare la prossima vendita.... oppure posso provare a convincere il marito dell'assoluta necessità di scarpe estive per il figlio ed andare a fare un giro per gli outletSil70 ha scritto:cl senno di poi...vai di 24!Alexandra77 ha scritto:A leggere dei Vs acquisti mi fate un pò invidia![]()
dalle mie parti non c'è ne zara ne hm e Ovs più vicino non ha poi un grandissimo assortimento per bambini.... uffa
Per il numero delle scarpe al mio da poco ho iniziato a mettere il 24 e sinceramente non ho approfittato dell'ultima vendita di primigi perchè mi è venuto il dubbio se prendere per l'estate il 24 o aumentare al 25
Nancy non c'è anche l'ascensore? (immagini di no altrimenti non avresti il problemanancy77 ha scritto:Io l'OVS ce l'avrei anche vicino, ma non riesco mai ad andarci.
Chi mi spiega come arrivare al secondo piano con scala mobile con bimbo e passeggino a seguito?![]()
![]()
ci sono entrata giusto una volta che sono uscita senza F...

allura......nancy77 ha scritto:Io l'OVS ce l'avrei anche vicino, ma non riesco mai ad andarci.
Chi mi spiega come arrivare al secondo piano con scala mobile con bimbo e passeggino a seguito?![]()
![]()
ci sono entrata giusto una volta che sono uscita senza F...

quoto!loremir77 ha scritto:sicura sicura che nn ci sia l'ascensore? nn sarebbe molto a norma per le persone disabili per esempio..