Re: Dall'entropia..all'entropia. Soggiorno low cost p.45

Ciao Mitti, hanno avuto ragione i tuoi amici -colleghi (del compagno) l'ambiente sembra veramente piacevole :wink:
Certo che quel pavimento è proprio bello :P

E' un piacere leggerti anche se non sono intervenuta a fondo nei tuoi 3d mi piace il modo semplice e sincero in cui ti porgi :oops:

Ciao :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

era ora!!!!
sul parquet abbiamo già detto, ed in ogni caso per essere di recupero il risultato non è affatto male! ambiente bello e luminoso, che con qualche stampa ed il tappeto sarà perfetto!
fra l'altro i divani non mi sembrano affatto male, anzi!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Che bello rileggerti :D
Bell'ambiente.Devo dire che la pianta di questo soggiorno è talmente particolare, ricorda un bow window, che qualsiasi arredo passa in secondo piano.Il risultato è molto piacevole,rilassante e accogliente come tu desideravi.Per me sì al tappeto.
Una curiosità: metterai delle tende?
Ciao ciao,mi raccomando non sparire di nuovo :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Ciao ragazze, grazie a tutte per l'accoglienza :D

Ciao Puppy Ciao Ghigheri :D

Una risposta cumulativa :oops:

Brava Ros, la stanza è un abbozzo di bowWindow, come puoi vedere solo l'appartamento al secondo e al terzo piano lo posseggono, gli altri hanno solo l'angolo tagliato per coerenza, il mio appartamento è quello in alto all'ultimo piano senza balconi, oltre quella tettoia. Non ha i balconcini, ma in compenso ha il panorama più bello. La casa prende sei finestre ad angolo, e una nell'interno e un'altra nel vano scale che però è alto ed estremamente luminoso quindi privacy garantita

Polly, il rettangolo è la TV bella piatta con i cavi a scomparsa, si collega al PC e possiamo vedere i film scaricati senza usare pen drive
abbiamo anche un altro aggeggino per lo stereo che si collega al server
Sono soluzioni che non impattano e lasciano tutto molto pulito senza cavi in giro e console varie

Per le tende....solo una finestra darebbe problemi di privacy.....certo anche troppa luce potrebbe dare fastidio...in linea di massima mi piacerebbe non mettere le tende, ma se un giorno mi sentissi costretta metterei un lino o effetto lino. La stanza è un quasi quadrato con 3 finestre estremamente luminosa

Pensa devo metterla ancora in camera da letto, ogni volta che mi faccio la doccia abbasso la serranda e mi vesto al buio :lol:

Annnnnnnn, ma c'è qualche gossip di cui non sono a conoscenza???!!! :?

Spero di non aver dimenticato nessuna amichetta altrimenti provvedo

Immagine

Uploaded with ImageShack
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

bradipa66 ha scritto:era ora!!!!
sul parquet abbiamo già detto, ed in ogni caso per essere di recupero il risultato non è affatto male! ambiente bello e luminoso, che con qualche stampa ed il tappeto sarà perfetto!
fra l'altro i divani non mi sembrano affatto male, anzi!!

Brady, molte grazie :)

i divani sono decenti considerando il prezzo vanno benone, il bracciolo è troppo largo per i miei gusti, appesantinsce un pò, ma ha il vantaggio che ci puoi appoggiare un vassoio o ti ci puoi sedere.
Avendo il vincolo dell'altezza e della stazza del mio boy all'epoca non avevamo trovato alternative
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Care amiche, ho sbirciato il forum è ho visto che ci sono belle novità....mi pare un paio di tulip :mrgreen: e una lampada origami brave brave, poi vengo a trovarvi.

Questo è la mia piccola new entry, tolomeo mega a parete, la collocazione non è ideale, l'attacco troppo alto infatti non valorizza il disegno del braccio.

Come sà chi segue da un pò l'attacco era stato pensato per la 265 nera, ma poi per risparmiare ho dovuto ripiegare. Alla fine non è perfetto, ma nell'insieme carino.
Ho avuto il dubbio se prenderla nera, ma in tal caso la luce sarebbe stata troppo concentrata perchè il cappello scuro ne impedisce la diffusione.

Nell'angolo opposto ho sistemato la piantana vintage, invece a centro stanza metterò un piccolo cubotto di giusto di emergenza. La tolomeo è la luce principale generale

Che ne pensate?

Ora ho bisogno di un coffee table.......e di un altro tavolino per riempire il buco terribile tra i divani ad angolo.
Acquisterò dei 'coprivaso' per le piantine.......
Ciao a tutte :D

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack
Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack