cortesemente mi sapete dire dove posso trovare questo gambone per penisola?

Sapete darmi la misura in larghezza come ingombro, immaginando invece che in altezza sia 87.
Grazie
sorry ghido
Moderatore: Steve1973

se non ricordo male è un'esclusiva di snaidero disegnata da pininfarina forse. se la vuoi dei anche comprare una snaidero...oppure fartela fare da un falegname mooooolto bravoFabT ha scritto:Ciao ragazzi,
cortesemente mi sapete dire dove posso trovare questo gambone per penisola?
Lo propone Snaidero ma non so se è sua esclusiva.
Sapete darmi la misura in larghezza come ingombro, immaginando invece che in altezza sia 87.
Grazie
sorry ghido
Scrivo in italiano, consenziente = disponibile.ghido ha scritto:Consenziente/disponibile? ma che c@@o scrivi? Già i rivenditori sono visti come ladri, ci manca giusto uno del settore che fa allusioni
La gamba è a listino quindi si può vendere punto. come ho venduto la cappa della Skyline perché a un cliente piaceva un sacco, ma l'ho montata su un'altra cucina ( la mia fresa della Makita ha fatto il resto...)
Sergio
ghido ha scritto:Consenziente/disponibile? ma che c@@o scrivi? Già i rivenditori sono visti come ladri, ci manca giusto uno del settore che fa allusioni
La gamba è a listino quindi si può vendere punto. come ho venduto la cappa della Skyline perché a un cliente piaceva un sacco, ma l'ho montata su un'altra cucina ( la mia fresa della Makita ha fatto il resto...)
Sergio