Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

capperugiola ha scritto:Ok, corro a nascondermi, assieme ai miei tronchetti, anzi no , anna mandami l'indirizzo che te li spedisco :x :lol: :lol: 8) chissà mai che servano a qualcosa......
A proposito di diffusione tessile ho visto che c' è il negozio fisico vicino a mi, qualcuna c'è stata? Vale la pena di farci un giro?
:D vale la pena se non ti fai scoraggiare dalla moltitudine esposta.Puoi testare anche la vestibilità delle diverse linee.
Io vado sempre nel negozio perchè non amo comprare online e mi piace anche curiosare :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Grazie a Simo e Oltre-mente per le dritte sulle taglie.
Avevo anche mandato una mail al servizio clienti del sito, mi hanno risposto mandandomi una tabellina indicativa e suggerendomi anche loro di verificare con le misure delle modelle.
Boh, non so se osare davvero con le taglie conformate o provare qualcosa delle taglie standard giusto per vedere.

E il bello è che ho scoperto che DF ha un negozio all'outlet di Barberino dove, udite udite, non sono mai stata...nonostante lavori anche relativamente vicino, cioè all'uscita precedente dell'autostrada.

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Grazie a Simo e Oltre-mente per le dritte sulle taglie.
Avevo anche mandato una mail al servizio clienti del sito, mi hanno risposto mandandomi una tabellina indicativa e suggerendomi anche loro di verificare con le misure delle modelle.
Boh, non so se osare davvero con le taglie conformate o provare qualcosa delle taglie standard giusto per vedere.

E il bello è che ho scoperto che DF ha un negozio all'outlet di Barberino dove, udite udite, non sono mai stata...nonostante lavori anche relativamente vicino, cioè all'uscita precedente dell'autostrada.
ma stai a calenzano o a roncobilaccio?? :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

DIERRE ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ok, corro a nascondermi, assieme ai miei tronchetti, anzi no , anna mandami l'indirizzo che te li spedisco :x :lol: :lol: 8) chissà mai che servano a qualcosa......
A proposito di diffusione tessile ho visto che c' è il negozio fisico vicino a mi, qualcuna c'è stata? Vale la pena di farci un giro?
:D vale la pena se non ti fai scoraggiare dalla moltitudine esposta.Puoi testare anche la vestibilità delle diverse linee.
Io vado sempre nel negozio perchè non amo comprare online e mi piace anche curiosare :mrgreen:
grazie dierre,anche a me piace curiosare,quindi un giro lo farò sicuramente :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:secondo voi,se con uno degli abitini postati mettessi dei tronchetti? come starebbero?
questi per la precisione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che ho comprato un mesetto fa,sono più color tortora chiaro rispetto al colore della foto
Immagine
:shock: :shock:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sil :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops:
cosa ho scatenato :D eppure prima o poi vi posto una fotina dove li indosso con un abitino , non mi pareva stessero male :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:sil :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops:
cosa ho scatenato :D eppure prima o poi vi posto una fotina dove li indosso con un abitino , non mi pareva stessero male :oops:
vabbè, proprio perchè sei te...ti concedo il beneficio del dubbio! :mrgreen:

Petra....'ndo vai, vieni qua! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Donne esperte ho bisogno estemo del vostro aiuto!
Sabato 1 Giugno e sabato 8 giugno avrò due matrimoni: il primo a Roma nel pomeriggio/sera, il secondo nel Chianti in mattina/pranzo. Matrimoni assolutamente scorrelati fra loro quindi indosserò lo stesso vestito :mrgreen:
Non vorrei comprare niente di nuovo vista soprattutto la presenza della panza: niente roba premaman che non indosserei mai più.
Quando ero in attesa di Elena mi comprai (ai saldi :lol: ) questo bel vestitino premaman per un altro matrimonio che però si svolse nel caldo certo di fine luglio:
Immagine
Le domande sono:

1) che ci metto sopra per contrastare il possibile freddino serale del 1 giugno?
2) suppongo dovrò indossare un paio di calze leggere: che scarpe ci metto? (nella foto avevo un bel paio di sandali apertissimi...)

Grazie donne, manca poco e ancora non so che fare. Se mi dite che il vestitino è troppo estivo devo correre urgentemente ai ripari e trovare qualcos'altro (cosa?!?!?!)

:lol:
Immagine

Immagine

secondo me il vestitino non è troppo estivo.
Per quello che ne so a Roma fa caldo già da un po'. Certo è di sera, quindi cercherei:
- uno spolverino morbido o cardigan lungo beige
- una stola/sciarpa leggerina.
Metterei delle decoltè e/o open toe e come calze quelle leggerissime estive (però sai che non so se si trovano premamam?)
The sisterhood of The Calf 40

Ma come sei bella!
Per me il vestitino è ok, metterei sopra un cardigan lungo e morbido, di tessuto leggero (tipo maglina non so se mi spiego :roll:) di un colore ripreso dalla fantasia dell'abito.Se fa caldo sì ai sandali, altrimenti open toe. :wink:
Tengo a precisare che non sono un'esperta. :wink:

Edit :praticamente ho fotocopiato l'intervento di stefy che non avevo letto :oops:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

per giugno l'abito potrebbe andare.
a roma di pomeriggio/sera come temperature potresti anche stare senza calze e sfruttare il sandalo.
stessa cosa in toscana di giorno.

se proprio fara freschino una calza 8denari (ma che realmente sembra di non indossarla per il freddo), e sandalo comunque. Non si nota per nulla e si vendono anche quelle senza bordo più scuro sulle dita, il bordo della cucitura lo fi scivilare sotto invece :wink:

per sopra invece...io andrei di golfino leggero, magari in tortora (come la tonalità dell'abito) oppure qualcosa in nero come mi sembra la cinta. ma non giacca per la fattura dell'abito. Alternativa per la cerimonia una stola o poncho leggero.

i sandali come sono di colore?
The Sisterhood of The Calf 37