Si un elenco infinito. E sinceramente, un panegirico da parte di uno qualunque di questi soggetti usurpatori di terra altrui sull'illegittimita' dell'immigrazione mi farebbe ridere.capperugiola ha scritto:Bene allora parliamo dei pellerossa chiusi nelle riserve dagli americani inglesi,degli armeni sterminati dai turchi ,dei palestinesi dagli ebrei a loro volta scacciati dalle loro case dai polacchi tedeschi austriaci ecc,della dominazione inglese sull'irlanda .....insomma un elenco infinito....bubu ha scritto:Dammi quoto tutto!
Poi gli australiani, quantomeno dovrebbero tacere, visto che hanno conquistato una terra appartenente agli aborigeni e non ne hanno mai consentito la loro integrazione nel tessuto sociale...
Costello e' un aborigeno? E mi viene a prlare di tradizioni e cultura australiane? BAH!
Anche l'esempio della germania non l'ho mica capito... che c'entra che dovrebbe nascondersi? Perche' dovrebbe? Basta che non si metta a far la maestrina su argomenti su cui nulla ha da insegnare... se arrivasse un tedesco a dire a un altro popolo "Ma come non ti accorgi dei soprusi che il tuo governo sta commettendo in casa tua in nome di principi ideologici aberranti sei un codardo se non ti ribelli, mica come noi coraggiosi... ecc ecc.." lo troverei inopportuno. Ma non mi pare lo abbiano mai fatto.
Per questo il discorso di Costello non mi sembra legittimo: come fa a parlare di tutela della tradizione e cultura e religione australiane uno che fa parte di un popolo - quello inglese, sempre loro, colonialmente parlando i piu' grandi strunz della storia - che per primo ha usurpato la terra e ghettizzato gli australiani stessi?
Mi stupisco solo che nessuno gli abbia risposto "Ue', ma sei scemo"?