Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

prima di tutto
Zawa: yee per il vestito di zawo! per le scarpe? alla fine cosa hai deciso?

per la marini.... io la trovo orribile. maniche lunghe, scollo girocollo...babbabia mi pare una camicia da notte, e mi ricorda tanto quei vestiti di pizzo da tigre del materasso che vendono su certi siti... e tutto quel velo? nonono stra bocciata.

io non lo so, con tutti soldi che hanno potrebbero fare matrimoni da favola, e invece scimmiottano il circo orfei....
c'era un'intera floricoltura in quella chiesa....
(certo...l'offerta al prete non sarà stata di 100€........)
Immagine

Zawa ha scritto:Gan...le scarpe..
saranno quelle di Lucina.

Approfittando della svendita ne ho comprate un paio.
Ballerine.
ho la foto su FB.

ma per quel giorno saranno di un pellame + chiaro e invece del filo forse metto....un nastro fatto con la spallina che tolgo al vestito
Immagine
oh bene Zawa...Lucina ha colpito quindi :wink:
ma non ho ben capito la storia della spallina che togli all'abito e la cosa mi intriga :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Zawa ha scritto:il mio abito in origine prevedeva una spallina.
A me non piacciono le asimmetrie, quindi la faccio togliere.

Visto che ho bisogno di un "laccio" per legare la ballerina.....(si vede la foto che ho messo??) uso quella stoffa della spallina per farci il nastro della scarpa
tutto chiaro...verrà sicuramente bene, la foto si vede e mi piacciono proprio :wink:

p.s. ti posso aggiungere su fb?
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
Zawa ha scritto:il mio abito in origine prevedeva una spallina.
A me non piacciono le asimmetrie, quindi la faccio togliere.

Visto che ho bisogno di un "laccio" per legare la ballerina.....(si vede la foto che ho messo??) uso quella stoffa della spallina per farci il nastro della scarpa
tutto chiaro...verrà sicuramente bene, la foto si vede e mi piacciono proprio :wink:

p.s. ti posso aggiungere su fb?

yes!!
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Alexandra77 ha scritto:Bene Zawa per il vestito di Zawo, conosco molto bene la marca, i vestiti da uomo sono ben fatti e molto belli :wink:

benissimo anche per le scarpe :D

io pur avendocela sotto casa...non ci sono mai andata.

Ci siamo stati meno di un mese fa per dare un'occhiata....e siamo usciti con una giacca per le riunioni di lavoro per lui (per la quale gli ha fatto i complimenti anche il capo)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Bene Zawa per il vestito di Zawo, conosco molto bene la marca, i vestiti da uomo sono ben fatti e molto belli :wink:

benissimo anche per le scarpe :D

io pur avendocela sotto casa...non ci sono mai andata.

Ci siamo stati meno di un mese fa per dare un'occhiata....e siamo usciti con una giacca per le riunioni di lavoro per lui (per la quale gli ha fatto i complimenti anche il capo)
Io ho l'outlet sotto casa, ma in questo negozio da donna trovo poco, da uomo ha molta più scelta a prezzi ottimi, peccato che il marito abbia una taglia un pò fuori standard e trova poco anche lui, al negozio vicino casa tua so che hanno molto più assortimento
The sisterhood of The Calf 37