Re: A che stai pensando?!?!?

cyberlaura ha scritto:Sil mi dispiace molto per questa situazione, ma oggi diranno anche i "nuovi nomi"
no, non credo....
poi come funziona per la mobilità mica lo so! :roll:

te come vai? :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Sil mi dispiace molto per questa situazione, ma oggi diranno anche i "nuovi nomi"
no, non credo....
poi come funziona per la mobilità mica lo so! :roll:

te come vai? :D
Io bene, sta iniziando la pre-avventura, sto facendo il corso, inizio ad agitarmi un po', spero di esserne all'altezza.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:
Io bene, sta iniziando la pre-avventura, sto facendo il corso, inizio ad agitarmi un po', spero di esserne all'altezza.
perchè mai non dovresti esserlo? :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
cyberlaura ha scritto:
perchè mai non dovresti esserlo? :wink:
sai le ansie prima dell'inizio di un nuovo lavoro, tante cose nuove da imparare e sapere, poco tempo per imapararle, ed è la prima volta che sarò completamente da sola in ufficio. Ma parto convinta e carica, poi penso se ce l'hanno fatta le altre ci riuscirò pure io no?!speriamo!! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

capperugiola ha scritto:Partiamo dal presupposto che da quello che scrivete chi in passato per ragioni economiche di conquista di ideologia ecc ha compiuto degli atti abberranti dovrebbe esimersi da dare giudizi o dal discriminare .

Quindi. Fede tu dici che costello dovrebbe stare zitto ( per quanto riguarda l'immigrazione) perchè fa parte del più becero popolo di colonizzatori che ha pure ghettizzato gli australiani stessi.

Mentre la germania che ha fatto scoppiare la 2 guerra mondiale , ha sterminato miglioni di persone( non solo hitler) ma la maggioranza del popolo tedesco connivente, puó essere a capo della ue, puó affamare attraverso una politica finanziaria sbagliata gli stati dell' europa del sud ( non lo dico io ma molti economisti non solo italiani) va bene l'importante è che non faccia la maestrina su temi ideologici.
Acusate gli errori sto scrivendo dal cell :oops:
Come osservava Oltremente, ognuno ha il diritto di superare gli errori dei propri padri riscattandosi e proponendosi di percorrere una nuova strada in cui questa visione del passato viene superata alla luce di principi rinnovati.
Quindi se la Germania intraprende un cammino in cui non nega la Storia recente, fa ammenda dei suoi errori, promuove l'uguaglianza, promuove la tutela dei diritti umani, per me ne ha ogni diritto. E mi sembra giusto che venga trattata come un paese come gli altri nell'UE.

Anche i coloni inglesi dell'australia hanno tutto il diritto di promuovere una societa' di integrazione dove non ci sia piu' posto per i soprusi, la violenza e la ghettizzazione e dove nessuna cultura debba prevalere sulle altre; e lo fanno dicendo "Noi parliamo inglese e siamo cristiani e ci aspettiamo che vi adeguiate a tutto questo perche' noi siamo gli australiani e voi gli stranieri"? MA DAVVERO? Beh a me pare che della loro storia recente non abbiano capito molto e non stiano affatto promuovendo una linea che superi gli errori commessi... io capisco che di quello che hanno fatto sono contenti e lo rifarebbero, perche' per loro in australia si parla inglese e si prega in Chiesa, erano gli aborigeni che sbagliavano.
Quindi colgo nel discorso una nota stonata.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

appena finito di vedere episodio 22 grey's 9....
Derek come lo metti lo metti (c'aveva la coroncina da principessa in testa per giocare con la figlia) è da paura! 8) 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)