Scusa ma un elettrodomestico rotto uno lo butta e via? Non si ripara più?Rania ha scritto: Beh inizialmente mi sono fatta influenzare dalla pubblicità ma poi ho letto le opinioni di alcune persone circa il forno che ho scelto e sono state molto negative, quindi adesso ho dei dubbi![]()
Sono stati loro sfortunati o i forni whirpool sono troppo delicati?? e poi il giudizio negativo sull'assistenza??
Lo stesso per SMEG, alcuni come te ne parlano benissimo, altri malissimo e io sono sempre più confusa![]()
Alcuni amici mi hanno detto addirittura che siccome è una questione di fortuna con gli elettrodomestici, di prendere ariston che costa molto meno almeno se ci sono problemi non avrò speso una fortuna ...

I tuoi amici hanno ragione in parte perché ogni casa ha il suo modello "No" (anche la Miele, per dire), la differenza (a parità di qualità intendo) sta nel costo e reperibilità dei ricambi, nell'assistenza, ecc.
Io comunque eviterei whirpool per l'assistenza negativa oltre che per altri aspetti, poi se vuoi seguire il consiglio dei tuoi amici e cambiare ogni volta un elettrodomestico che ti da problemi liberissima, ma a quel punto va bene pure whirpool (che tutta la pubblicità che fa però la dovrà pagare in qualche modo), vedi tu...