Re: Progetto "da rivedere" render inseriti

questa è la mia idea:
Immagine
le misure le ho trovate, dovrebbero essere 3.8 metri dove ci sono le colonne e 6.9 dove ci sono le finestre, poi con le misure precise aggiorno le finestre e le porte..

la tv è su un braccio estraibile e orientabile, la cucina ha: colonna frigo, dispensa da 30, colonna forno, base estraibile da 25, PCda 90, angolo da 110x65(con anta da 45), lavello da 90, lvs, base da 60.. pensili solo sopra al PC..
divano da 200 cm e due poltroncine.. tavolo 200x100

Grazie! Questa era la mia idea iniziale, scusate ma oggi sono stata tutto il giorno fuori e sono stata anche in cantiere..allora le misure esatte sono 3.62 nella parete delle colonne, 6.20 nella parete con le due finestre, domani aggiorno le piante precise e in serata le inserisco!
Questa soluzione era quella che avevo provato a fare ma alcuni mi hanno detto di avere la sensazione di entrare in cucina...quindi sono indecisa da morire!

cla56 ha scritto:Ciao "muffy" ecco un pò di immagini della prima soluzione:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Questa potrebbe essere un'altra soluzione:
Immagine
Immagine
ciao
cla56 e Stefy

il vetro davanti al piano cottura!!! proprio come lo vorrei io!!! nessuno me lo aveva mai disegnato, che bello che bello!!!

questi render sono bellissimi!!

:shock:

la prima è spettacolare!!!
niente è lasciato al caso: il lavello in linea con il PC, la lavastoviglie sotto la colonna, il divano inclinato per non bloccare l'accesso al living...
quello che però eliminerei è la quinta su cui poggia il tavolo, toglie tutta la luce della finestra anche se è molto scenografica!

davvero bello, complimenti cla e stefy! :D

muffymary ha scritto:A mio marito piace la penisola..voi che ne pensate? Dopo questo bisogna passare ai preventivi...uffa che stress questa cucina! :D gli elettrodomestici li preferite kitchenaid o miele? Grazie a tutti per le risposte!
Domanda assolutamente innocente: cos'é che ti ha così tanto entusiasmato della roba della kitchen aid?

muffymary ha scritto:le funzioni forno e il piano cottura ma soprattutto 5 anni di garanzia...per te sono una schifezza? ti piace di più l'isola? a me non fa impazzire l'idea che il tavolo non si possa spostare...
No no schifezze assolutamente no... li avevamo visti anche noi, ma non avevo trovato nulla di così entusiasmante...ne ho visti di più solidi, con più funzioni, più di design, più tecnologici... li avevo trovati molto "normali", ecco. Ti chiedevo perché leggendoti convinta magari a me era sfuggito qualcosa. O, più presuntuosamente, se capisco cosa cerchi in un forno magari posso confrontare quel che ho visto io con quel che hai visto tu ed esserti di aiuto.

È vero quel che dici sul tavolo della seconda composizione, è limitante - ma sono assolutamente rimasto rapito dalla fighezza della disposizione della cucina. E poi la cappa con la schermatura anche dal vivo la avevo trovata splendida e messa così la trovo meravigliosa :D