eli_felix ha scritto:rosdev ha scritto:annsca ha scritto:e meno male che si aggiunge che il matrimonio è una festa

... sesesese, prima bisogna farci uno studio
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non fa per me

Quoto. Confesso che io tutti sti problemi non me li faccio.Concordo solo sul bianco.Anche il nero lo metto tranquillamente (ebbene sì) opportunamente spezzato da accessori di diverso colore.
Idem. Evito solo il bianco. Ho fatto pure da testimone con un vestito nero (e stola nera)

.
Io non tollero i vestiti lunghi ai matrimoni e super eleganti tipo quelli che fanno vedere su real time!
in orribili taftà dai colori sfaccettati
anche io ho notato meno formalità e lo trovo anche giusto. Una puo' anche indossare un abito rosso (che pare per il galateo non vada messo perchè è un colore vistoso e la sposa potrebbe passare in second'ordine) però trovo che ci siano abiti e abiti. Alcuni sono vistosi, eccentrici e poco consoni anche di altri colori
però in bianco proprio non lo sopporto! e al mio matrimonio se vedo una di bianco giuro che la battuta gliela faccio

e già che ci siamo non mi piacciono neanche tutte quelle bimbe che accompagnano di bianco vestite....oooooo so io la sposa oh no, voi ne dovete magnà di pagnotte
tornando i.t.
dressy ma alternative ai due?
elicita...anche per me se l'applicazione è removibile potrebbe andare, ma con cosa l'abbini? giallo? bronzo-rame?