Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli
#121Vuoi sapere lo zucchero bianco, di canna, in zollette o come???? 

Moderatore: Steve1973
Sai Bradipa, pensavo che una volta ultimata la casa avrebbe perso di significato la mia permanenza, ma visto il livello delle persone che partecipano a questo forum (probabilmente e' l'amore per il bello che ci accomuna), non vi abbandonero', ve lo prometto, anche se sul "maturo" non offro garanzie e per quanto riguarda il prestante...bradipa66 ha scritto:niknik, ti invito a non lasciarci sole in questo forum: potrai cedere a lari le notizie sulla lvs, ma abbiamo tanto bisogno di uomini maturi e prestanti... sarà un piacere incrociarti in altri topic
niknik64 ha scritto:Sai Bradipa, pensavo che una volta ultimata la casa avrebbe perso di significato la mia permanenza, ma visto il livello delle persone che partecipano a questo forum (probabilmente e' l'amore per il bello che ci accomuna), non vi abbandonero', ve lo prometto, anche se sul "maturo" non offro garanzie e per quanto riguarda il prestante...bradipa66 ha scritto:niknik, ti invito a non lasciarci sole in questo forum: potrai cedere a lari le notizie sulla lvs, ma abbiamo tanto bisogno di uomini maturi e prestanti... sarà un piacere incrociarti in altri topic![]()
Cerchero' di trovare il tempo per realizzare un album della mia nuova casa e sottoporlo alla vostra attenzione rigorosamente free (anche questo e' un modo per conoscersi), l'avete ampiamente meritato. Sara' un piacere anche per me continuare a leggervi.
gigheri ha scritto:niknik64 ha scritto:Sai Bradipa, pensavo che una volta ultimata la casa avrebbe perso di significato la mia permanenza, ma visto il livello delle persone che partecipano a questo forum (probabilmente e' l'amore per il bello che ci accomuna), non vi abbandonero', ve lo prometto, anche se sul "maturo" non offro garanzie e per quanto riguarda il prestante...bradipa66 ha scritto:niknik, ti invito a non lasciarci sole in questo forum: potrai cedere a lari le notizie sulla lvs, ma abbiamo tanto bisogno di uomini maturi e prestanti... sarà un piacere incrociarti in altri topic![]()
Cerchero' di trovare il tempo per realizzare un album della mia nuova casa e sottoporlo alla vostra attenzione rigorosamente free (anche questo e' un modo per conoscersi), l'avete ampiamente meritato. Sara' un piacere anche per me continuare a leggervi.
Proprio vero. Quale sei delle foto postate?![]()
![]()
![]()
Rimangono tutti intrappolati nella tela del forum......![]()
![]()
![]()
![]()
E delle sue donne ragno!!!!!
![]()
gigheri ha scritto:Naturalmente l'ultima!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Sono una donna tutta d' un pezzo IO![]()
![]()
![]()
![]()
gigheri gigheri, ti piace vincere facile, eh?gigheri ha scritto:Naturalmente l'ultima!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Sono una donna tutta d' un pezzo IO![]()
![]()
![]()
![]()
petra18 ha scritto:gigheri sbaglio o il tuo avatar precedente era una tua fotografia ??? allora !!!! che stiamo addi !!!
petra18 ha scritto:gigheri sbaglio o il tuo avatar precedente era una tua fotografia ??? allora !!!! che stiamo addi !!!
ti ho avvisato in temponiknik64 ha scritto:petra18 ha scritto:gigheri sbaglio o il tuo avatar precedente era una tua fotografia ??? allora !!!! che stiamo addi !!!
Per fortuna e' arrivata la tua segnalazione, stavo per coinvolgermi con la donna sbagliata.
scusa se ti correggo petra.petra18 ha scritto:ti ho avvisato in temponiknik64 ha scritto:petra18 ha scritto:gigheri sbaglio o il tuo avatar precedente era una tua fotografia ??? allora !!!! che stiamo addi !!!
Per fortuna e' arrivata la tua segnalazione, stavo per coinvolgermi con la donna sbagliata.gigheri assomiglia alla prima postata . non ha un rotolino al quale aggrapparsi ... non va bene