Re: In che stato sei?

Fede...io bevo sempre tanto!
Mi sa che mi faccio prescrivere un integratore però...grazie x le dritta! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

oltre_mente ha scritto:
capperugiola ha scritto:depressa...
perchè non trovi l'outfit giusto?!?!? 8)
:lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

DIERRE ha scritto:
capperugiola ha scritto:depressa...
:| :wink: ,ma dai nooo!
:D grazie dierre,passerà....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

pawie ha scritto:io sto affrontando questa bislacca primavera con mag2 e un supporto erboristico al sistema immunitario: in un paio di giorni ho risolto la stanchezza cronica del cambio di stagione :D
dite che devo andare di integratori? non posso usarla come scusa per stravaccarmi? :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

beh ... nessuno ti costringe a dire in giro che funzionano :P
così quando vuoi lo usi come scusa, e per il resto non sei stanca davvero :twisted: :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:beh ... nessuno ti costringe a dire in giro che funzionano :P
così quando vuoi lo usi come scusa, e per il resto non sei stanca davvero :twisted: :mrgreen:
in effetti :lol: :lol: :mrgreen:
pero' e' pure vero che se entro in erboristeria 'sti giorni svaligio il settore delle acque profumate....ah la primavera.. :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

con le lacrime agli occhi di gioia!
Immagine
ho sentito un papà per strada che diceva...ora andiamo dalla nonna, giochiamo a pallone, ti porto al mare...ho riconosciuto la voce del mio vicino e mi sono affacciata!
era con il suo bimbo scomparso...
non so altro sulla vicenda ma mi è uscito un SIETE BELLISSIMI, lui mi ha ringraziato e il bimbo mi ha salutato!
ora come una scema sto a piagnè....e non ho scuse ormonali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

a quanto pare SI Sil!

i giornali i giorni scorsi dicevano che sembrava stesse a roma in una casa famiglia. Che lei all'udienza prevista a metà mese non si era presentata e che gli inquirenti sapevano dove si trovava.
Ma non so se erano voci o la verità.
Sta di fatto che ho visto solo questa scena e un papà nella sua umiltà diventato un bimbo. Erano soli e andavano dalla nonna che mi abita difronte. Lui mi abita poco più giù ma dai balconi ci si vede.
Ultima modifica di oltre_mente il 14/05/13 10:14, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 37