Re: La casa di Mia Wallace

mikko ha scritto:Complimenti per la casa. Veramente veramente bella. Un accostamento di colori fantastico (e pensare che il mio architetto alla richiesta di colorare una parete di un bel verde wasabi ha fatto una espressione da inorridito :evil: ). Per quanto riguarda la tinteggiatura di che tipo è? è su stabilitura o gesso?
Grazie!
Ma se stai a sentire architetti e lavoratori vari non ne esci più! eheh
Per la tinteggiatura.... :oops: mi fai domande a cui non so rispondere, sono una completa ignorante in materia... :oops:
l'unica certezza è che nulla è certo.

Prima di tutto grazie per la celerità di risposta e la gentilezza nell'avermi aperto le porte di casa tua
Hai una casa veramente molto bella con una ricercatezza nella scelta ed abbinamento dei colori invidiabile.
Living bellissimo caratterizzato da un filo conduttore ..i colori

tilon ha scritto:Prima di tutto grazie per la celerità di risposta e la gentilezza nell'avermi aperto le porte di casa tua
Hai una casa veramente molto bella con una ricercatezza nella scelta ed abbinamento dei colori invidiabile.
Living bellissimo caratterizzato da un filo conduttore ..i colori
ma grazie :mrgreen:

Davvero la consigli l'arredo 3? Se non sono indiscreta e libera di non rispondermi, visto quanto è grande la tua cucina ti è venuta molto? Mi sembra di ricordare che gli eldom siano della smeg o sbaglio? Per la mia composizione siamo sui 20k troppi forse!

Grazie per avermi inviata in casa tua :wink: Premetto che mi piace il moderno,quindi le scelte che hai fatto le trovo perfette.Adoro la controsoffittatura con i faretti e il quadro in sala con il ponte mi piace tantissimo,trovo che si adatti perfettamente al resto dei mobili del soggiornjo :D Hai una cucina bella grande...carino l'orologio con le posate,l'avevo visto anche io in un negozio.Particolare il colore del bagno,giallo acceso...da energia ed è molto solare :wink: Il giardino è il vostro?

muffymary ha scritto:Davvero la consigli l'arredo 3? Se non sono indiscreta e libera di non rispondermi, visto quanto è grande la tua cucina ti è venuta molto? Mi sembra di ricordare che gli eldom siano della smeg o sbaglio? Per la mia composizione siamo sui 20k troppi forse!
Si, la cucina è veramente solida e ben fatta, e anche mia madre è cotentissima della sua (anche lei Arredo3 di pochi mesi).
La mia è costata 22k, gli elettrodomestici sono tutti Smeg perché il frigorifero era quello dei nostri sogni e abbiamo approfittato di un'offerta che ce lo faceva pagare molto meno se acquistavano tutto Smeg!

ily ha scritto:Grazie per avermi inviata in casa tua :wink: Premetto che mi piace il moderno,quindi le scelte che hai fatto le trovo perfette.Adoro la controsoffittatura con i faretti e il quadro in sala con il ponte mi piace tantissimo,trovo che si adatti perfettamente al resto dei mobili del soggiornjo :D Hai una cucina bella grande...carino l'orologio con le posate,l'avevo visto anche io in un negozio.Particolare il colore del bagno,giallo acceso...da energia ed è molto solare :wink: Il giardino è il vostro?
Grazie mille! Si intorno è tutto nostro, c'è tantissimo altro tra giardini e piazzali ma non l'ho fotografato.

grazie per il link e scusa il rtardo ma mi collego solo oggi.
Beh tutto è molto nelle mie corde soprattutto per i colori.
La zona giorno, cucina compresa, è favolosa. L'unico difetto che trovo è che il divano mi sembra un po' soffocato così accostato al muro.
Le porte le hai scelte così? sembrano un po' a disagio con il resto minimal.
Ho letto che non ti piacciono le sospensioni, quindi non discuto la scelta dei faretti che però a me non piacciono granchè perchè rendono troppo freddo l'ambiente. Maè un fatto di gusti.
La lavanderia te la invidio così come la cabina armadio.
Complimenti per tutto e soprattutto per la vista
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:grazie per il link e scusa il rtardo ma mi collego solo oggi.
Beh tutto è molto nelle mie corde soprattutto per i colori.
La zona giorno, cucina compresa, è favolosa. L'unico difetto che trovo è che il divano mi sembra un po' soffocato così accostato al muro.
Le porte le hai scelte così? sembrano un po' a disagio con il resto minimal.
Ho letto che non ti piacciono le sospensioni, quindi non discuto la scelta dei faretti che però a me non piacciono granchè perchè rendono troppo freddo l'ambiente. Maè un fatto di gusti.
La lavanderia te la invidio così come la cabina armadio.
Complimenti per tutto e soprattutto per la vista
Grazie mille!
No le porte, così come il pavimento e le finestre, le ha scelte mio padre perché inizialmente l'idea era che quella fosse la "tavernetta" dei miei... sennò le porte
sarebbero state quasi sicuramente lucide e il più lineare possibile :)
Quindi purtroppo mi sono ritrovata con alcune scelte già fatte e l'armonia tra tutti gli elementi non è stata possibile.