Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

dierre il top ed i pantaloni sono molto carini,il vestito dovrei vederlo indossato....me lo presti per il matrimonio? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:dierre il top ed i pantaloni sono molto carini,il vestito dovrei vederlo indossato....me lo presti per il matrimonio? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:D grazie a tutte!

:wink: cappe , guarda che te lo presterei molto volentieri, dico sul serio :D !
é una tg.42, ma non sta aderente e indossato fa più figura che appeso.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

CAPPE
mi sa che e' pure fallita non trovo il sito di Gilda
pero ho trovato le scarpe... gialle c'e' solo il 38 io avrei il 38.5 e negli stivali prendo sempre il 39... come calzano ste scarpe strette o comode?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:CAPPE
mi sa che e' pure fallita non trovo il sito di Gilda
pero ho trovato le scarpe... gialle c'e' solo il 38 io avrei il 38.5 e negli stivali prendo sempre il 39... come calzano ste scarpe strette o comode?
dammi le ho messe solo 1 volta per un matrimonio (le ho trovate scomodissime) ma non faccio testo :mrgreen: come calzata è giusta non abbondante....

dierre ,scherzavo ,anche perchè non ci entrerei :oops: comunque sei sempre carinissima :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

ah... allora non rischio sul 38 (il 39 c'e' bianco) anche perche il sito e' italiano e dovrei farlo spedire a casa di mamma quindi fino ad agosto non le provo....
peccato la forma e' la mia preferita per le decolte...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:ah... allora non rischio sul 38 (il 39 c'e' bianco) anche perche il sito e' italiano e dovrei farlo spedire a casa di mamma quindi fino ad agosto non le provo....
peccato la forma e' la mia preferita per le decolte...

dammi mi vengono i dubbi stasera le riprovo non mi ricordo se avevo preso il 37 o il 38 (io porto il 37/37-1/2).... :roll:

dammispazio ha scritto:grassssie... ci sono a 45 euro non male eh... certo se poi sono di cartapesta :evil:
sono belle ,poi non so se sono comode nel senso che a me qualsiasi scarpa col tacco sta scomoda :wink: comunque è anche un bel pellame.