Re: A & G casetta- CASA COMPLETA (X ORA)-

Grazie per la pwd! E' stato davvero piacevole fare un giro in casa tua e vedere man mano come prendevano vita i vari ambienti! In generale tutto molto elegante e pulito. Mi piace moltissimo la cucina, sobria, moderna e chic con quei tocchi di rosso (bello e originale il quadro con i peperoncini, molto salentino!!!). Anche la camera da letto è di mio gusto, soprattutto il letto mi piace tanto, un po' troppo moderna per me la linea dei comodini...bellissima la parete dietro il letto! Splendido il bagno padronale, ma non ho capito come si collega la parte della vasca (spettacolare) con rivestimento chiaro delle pareti, con la parte con rivestimento scuro...come sono disposte nella stanza? Splendidi i sanitari a filo parete! Mi piace un po' meno il bagno arancione, è bello ma so che alla lunga mi stancherei del colorato, preferisco la scelta che hai fatto per esempio in cucina, di dare i tocchi di colore con gli accessori e non con qualcosa di permanente come le piastrelle, così se un giorno vuoi cambiare colore basta poco e il gioco è fatto! Mi piacciono anche i colori dei serramenti (sia interni che esterni) e bella la pulizia della scala a tappeto, e, ti diro', non mi dispiace nemmeno la ringhiera (anche se molto meno moderna, ma in realtà tutto il prospetto ha un tocco piu' classico rispetto all'interno e la ringhiera mi sembra ci stia bene)! E la zona living? Ho visto solo la tenda. State continuando con i lavori? In definitiva complimenti veramente per l'eleganza e la scelta accurata dei colori e degli accostamenti! ciaoooo

Re: A & G casetta- CASA COMPLETA (X ORA)-

Salentina grazie del tuo commento! Degno di una interior designer davvero!!!
X quanto riguarda il bagno padronale abbiamo volutamente rivestito la stanza cn metà piastrelle chiare e metà scure prp x nn appesantire il tt.

La zona living ancora nn c'è e appena possibile la acquisteremo per ora ci stiamo adattando cn il salotto dei miei.

Ciao ciao e grazie ancora
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html