forse proprio il viola quaresimale non mi verrebbe in mente ma il prugna e il glicine carico si

Moderatore: Steve1973
Prendo questa frase di Lalli come lasciapassare.Lalli04 ha scritto:Ehm...capitolo colori tabu' ai matrimoni, premetto che non vado a un matrimonio da una vita, io sono contro il bianco (ma l'ultima volta che mi sono vestita di bianco era alla prima comunione, quindi non è un colore che frequento) e il nero (che noiaaaaaaa....
)
forse proprio il viola quaresimale non mi verrebbe in mente ma il prugna e il glicine carico si
il primo non ho ben capito com'è/cos'è...DIERRE ha scritto:i miei ultimi "capi espiatori"
certo Simo pantalone + blusa ,con eventuale giacchino di scortasimo19691 ha scritto:io dovrei trovare qualcosa di carino per il 9 giugno.....
"dovrei" fare da madrina ad un battesimo.....
una bella blusa con un pantalone dite che può andare?????
Lalli04 ha scritto:scusa, ma da come me ne avevi parlato sembravano 'du straccetti e inveceDIERRE ha scritto:i miei ultimi "capi espiatori"
![]()
![]()
mi piace davvero tutto, che bello il colore dei pantaloni!
io lo so cosè ol grosgren!!!!!DIERRE ha scritto:certo Simo pantalone + blusa ,con eventuale giacchino di scortasimo19691 ha scritto:io dovrei trovare qualcosa di carino per il 9 giugno.....
"dovrei" fare da madrina ad un battesimo.....
una bella blusa con un pantalone dite che può andare?????![]()
quel vestito mio blu è in sangallo di cotone, con dei nastrini in grosgrain(
ci vuole pucci qui), ha le maniche svasate e spagnoleggianti
dammi provate le scarpe,vestono abbondante ,le mie sono il 37 io di solito porto il 371/2-dammispazio ha scritto:ah... allora non rischio sul 38 (il 39 c'e' bianco) anche perche il sito e' italiano e dovrei farlo spedire a casa di mamma quindi fino ad agosto non le provo....
peccato la forma e' la mia preferita per le decolte...
carina la camicia simo,per le scarpe non ti posso aiutare...visto che me le avete bocciate tuttesimo19691 ha scritto:ieri sera in giro con mio figlio acquisti anche per me (tutto H&M)
1 camicia manica lunga avvitata nera
1 camicia bianca morbida (poi l'ho vista da Zara simile ma + carina, mannaggia!)
http://www.hm.com/it/product/09090?article=09090-B
1 pantalone gessato grigio/nero di taglio maschile (non so con che scarpe metterlo)[
cercavo un pantalone nero non proprio elegante, ma non in semplice cotone e non l'ho trovato.....e cercavo t-shirt manica lunga ma neanche l'ombra
ok,se ti possono piacere molto basiche di cotone a maniche lunghe con scolli diversi,io ne ho prese diverse da tezenis,non è che ci sia una scelta vastissima però sono carine e comodesimo19691 ha scritto:a me le magliette servirebbero per ora, perchè non ne ho più di decenti e le camicie sono più uno sbattimento per stirarle![]()
d'estate porto tranquillamente maniche corte e canotte, ma oggi per dire ho camicia + maglioncino leggero in cotone + giubbetto + foularino....e non ho caldo per niente
...ecco, un po' troppo basiche...così infatti ne hocapperugiola ha scritto:ok,se ti possono piacere molto basiche di cotone a maniche lunghe con scolli diversi,io ne ho prese diverse da tezenis,non è che ci sia una scelta vastissima però sono carine e comodesimo19691 ha scritto:a me le magliette servirebbero per ora, perchè non ne ho più di decenti e le camicie sono più uno sbattimento per stirarle![]()
d'estate porto tranquillamente maniche corte e canotte, ma oggi per dire ho camicia + maglioncino leggero in cotone + giubbetto + foularino....e non ho caldo per niente
grazie!capperugiola ha scritto:simo ci sono queste del promod che però non mi sembrano il massimo![]()
http://www.promod.it/t-shirt/t-shirt-ma ... index.html