Re: HOME: DANY&SABRY - Mobili: in attesa (Agg. 1 Feb 13) OPE

Ciao Dany,
ho guardato con particolare attenzione i bagni che hai rifatto, il resto me lo guardo dopo :) ,
che dire, ti invidio molto perchè anche noi abbiamo due bagni e sono entrambi da rifare, solo che non sono belli come i tuoi PRECEDENTI, che comunque mi confermerai, erano abbastanza recenti e si vede, ma anzi, i miei sono (non vecchissimissimi perchè del 85 circa) ma di un brutto e pacchiano che in confronto i tuoi di prima sono ciò che otterrei spendendo minimo 6000 euro :shock: :cry:

Purtroppo dopo 1 anno che abitiamo a casa, non ne abbiamo fatto nemmeno uno, abbiamo dato priorità ad altro e abbiamo però un centinaio di preventivi... :? :x

Quando si compra una casa c'è sempre un equilibrio fra il costo della casa rispetto alle condizioni, alla sua ubicazione etc, e noi abbiamo dato priorità alla zona semicentrale, il contesto verde, una buona parte già ristrutturata in precedenza, salvo appunto i bagni...quindi alla fine, non abbiamo un gran margine da spendere in lavori e stiamo veramente valutando l'euro...

Vorrei sapere, anche se forse assieme ad altri lavori di casa il prezzo un po' si abbassa, quanto hai speso per ciascun wc, magari in pv se vuoi. Grazie! :wink:

Re: HOME: DANY&SABRY - Mobili: in attesa (Agg. 1 Feb 13) OPE

Ciao Arredina, la casa ha 10-11 anni, quindi il bagno piu grande risale a quei tempi. Il bagno piu piccolo invece mi han detto i vecchi proprietari che l avevano ristrutturato loro, circa 5-6 anni fa.
A me personalmente non piacevano per niente, quindi abbiamo deciso di rifare tutto. Quindi noi avevamo gia preventivato una spesa extra per ristrutturare.
Ti posso dire però che quello che abbiamo fatto, l abbiamo fatto quasi esclusivamente per un nostro piacere estetico, nel senso che in realtà la casa non era decrepita (10-11anni), la si poteva abitare tranquillamente, senza fare lavori straordinari.
Abbiamo preferito fare tutto prima, perchè poi come ti sarai accorta, una volta dentro, è piu complicato fare lavori in casa di un certo tipo, e impossibile farne altri, come ad esempio piastrellare la casa...

Per il discorso, equilibrio costi / condizioni, noi abbiamo girato circa un anno, prima di trovare la casa che rispecchiasse le nostre esigenze, e che si trovasse vicina a quella che è la nostra abitazione attuale. Non ci volevamo assolutamente spostare da dove siamo, a scapito forse di prezzi non proprio convenientissimi...vabbè...

Per il resto ti scrivo in pvt.
Ciao ciao
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!"

MY HOME: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107123

Re: HOME: DANY&SABRY - Mobili:da non credere! (Agg.6 Mag 13)

Da non credere! ...a distanza di due mesi emezzo dall ultimo post...mi ritrovo ancora in attesa!!!!

Tra la fine di gennaio e l inizio di febbraio mi hanno consegnato camera e sala: la testiera del letto verniciata male, il top della madia idem e il pannello tv non era come l avevo chiesto!
Ad oggi sono usciti tre volte per sostituire i pezzi, e per tutte e tre le volte...tutti i pezzi da sostituire sono arrivati spaccati ( che si vede il legno grezzo dentro!!!) o mal verniciati ancora!!!
Sono una persona tranquilla...ma qui davvero, hanno superato ogni limite della decenza!!! Sono troppo arrabbiato!!!

Parliamo del divano? ahahhahahahahah
Faccio fare su misura, in una nota azienda del settore. Mi arriva con circa un mese e mezzo di ritardo con:
-meccanismi alza testa ossidati, e decisamente malfunzionanti
-poggiatesta imbarcati notevolmente
-piedini errati
-alone su pelle del poggia braccio ( alone di diametro di circa 20/25 cm)
-pelle rovinata ( piccola incisione) su una seduta

Ovviamente non lo accetto.
torno da loro tre volte, per controllare che i problemi siano stati risolti, ed ogni volta era identico.....anzi no...mi hanno sostituito i piedini...con un altro modello sbagliatoooooo!!!!!! ahahhaha ridicolo!!
Al che ho detto che non serei piu andato da loro data la distanza...quindi si offrono di sistemare ulteriormente e consegnarcelo per la visione..
Questo a memoria accadeva a marzo...mai piu sentiti...ne per dire che non sarebbero venuti, ne per scusarsi...niente...spariti completamente!!!
Roba da matti!!!!
Spero falliscano... visto come lavorano. :evil:

Ciao Dany e complimenti per la casa: sia per la scelta iniziale, sia per la ristrutturazione (belli i bagni!). Ti auguro e spero di poter vedere progressi a brevissimo!

Sugli "intoppi"...lasciamo perdere! Ti sono vicina e ti assicuro che sono tutti uguali: dal muratore, all'impiantista, all'imbianchino e, dulcis in fundo, al mobiliere! Arrivi ad un punto in cui pensi che, ormai, facciano come cavolo vogliono! E la pazienza va a farsi benedire.
Però non molliamo: pensiamo che, almeno, un tetto "NOSTRO" lo abbiamo sulla testa e che prima o poi (ovviamente, si spera sempre PRIMA!) i problemi organizzativi finiranno e potremo goderci con soddisfazione il frutto di tanto impegno e passione!
In bocca al lupo anche a te! :)
Don't worry, be happy!

(¨•.¸.¤*´*ღ . 26 Aprile 2013 . ღ*´*¤.¸.•¨)

Ti ringrazio...
comunque la casa è praticamente finita, i mobili ci sono, devono solo sistemare le cose che ho scritto...e ovviamente entrero in casa senza divano!
Volevo aspettare ad averla completa prima di pubblicare le foto della casa arredata... ma qui mi sa passeranno ancora mesi..eheheheh

Siamo finalmente entrati in casa!!! ... a dirla tutta è più di un mese che ci siamo trasferiti, ma visto che siamo ancora in ballo con alcune cose, ho aspettato a pubblicare le foto.

Non è ancora completa, mancano tende lampadari, e altre cose.... ma comunque è arredata.

quindi vi metto il link della CASA ARREDATA
http://danygeckosbreeding.weebly.com/dopo-arredata.html

inizio a pubblicare i due bagni e la camera...cucina questa settimana faccio le foto... sala per ultima.

ciao a tutti

Re: HOME: DANY&SABRY - CASA FINITA! Arredamento(Agg.21Lug13)

DANY981 ha scritto:Grazie!!!
I led dei pulsanti sono accesi solo quando il punto luce è spento. Se accendo la luce si spegne il led.
Li ho anche accanto al letto, ma sinceramente non mi danno fastidio.
Comunque se li hai e ti danno fastidio li puoi scollegare. é un filo.
Infatti di notte mi davano fastidio, quando la luce era spenta. Cmq mio matito ha aggiunto un interruttore nel quadro elettrico x accenderli e spegnerli. Ma ormai li teniamo sempre spenti!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html