ho guardato con particolare attenzione i bagni che hai rifatto, il resto me lo guardo dopo

che dire, ti invidio molto perchè anche noi abbiamo due bagni e sono entrambi da rifare, solo che non sono belli come i tuoi PRECEDENTI, che comunque mi confermerai, erano abbastanza recenti e si vede, ma anzi, i miei sono (non vecchissimissimi perchè del 85 circa) ma di un brutto e pacchiano che in confronto i tuoi di prima sono ciò che otterrei spendendo minimo 6000 euro

Purtroppo dopo 1 anno che abitiamo a casa, non ne abbiamo fatto nemmeno uno, abbiamo dato priorità ad altro e abbiamo però un centinaio di preventivi...

Quando si compra una casa c'è sempre un equilibrio fra il costo della casa rispetto alle condizioni, alla sua ubicazione etc, e noi abbiamo dato priorità alla zona semicentrale, il contesto verde, una buona parte già ristrutturata in precedenza, salvo appunto i bagni...quindi alla fine, non abbiamo un gran margine da spendere in lavori e stiamo veramente valutando l'euro...
Vorrei sapere, anche se forse assieme ad altri lavori di casa il prezzo un po' si abbassa, quanto hai speso per ciascun wc, magari in pv se vuoi. Grazie!