e d'altra parte ognuno vede quel che vuol vedere....

Moderatore: Steve1973
montalbano direbbe: "cammina!"13 febbraio ha scritto:così en passant ho l'impressione che non ti sia ben chiara la situazione![]()
prego?lariosto77 ha scritto:montalbano direbbe: "cammina!"13 febbraio ha scritto:così en passant ho l'impressione che non ti sia ben chiara la situazione![]()
io invece ho avuto la dolorosa conferma che la lvst scatena il mio lato oscuro, the dark side.bayeen ha scritto:ho letto il thread tutto di un fiato.... ecco ora mi avete fatto venire due fisse:
- non ho mai pensato agli strofinacci dello stesso colore della cucina, ora vado subito a cercarmeli in giro per il web: grigi scuri non sarà semplice trovarli![]()
![]()
![]()
- gradirei sapere cosa intende Lari per caricare perfettamente la lvs, quindi Lari per favore mi/ci sveli l'arcano?![]()
![]()
![]()
(anche in pvt se preferisci![]()
![]()
![]()
)
bayeen ha scritto:eh no ora mi hai convinto e sono alla ricerca disperata di strofinacci grigio antracite!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche perchè contrariamente a voi (e a quanto tu mi pensi perfettina), io appendo gli strofinacci umidi o asciutti che siano alle mie belle maniglione delle ante lavello e mi hai fatto riflettere e grigi come le ante ci starebbero bene (o perlomeno si noterebbero meno).
ps 10 km! ti rendi conto! DIECI CHILOMETRI!!!!
esistono, esistono.bayeen ha scritto:eh no ora mi hai convinto e sono alla ricerca disperata di strofinacci grigio antracite!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche perchè contrariamente a voi (e a quanto tu mi pensi perfettina), io appendo gli strofinacci umidi o asciutti che siano alle mie belle maniglione delle ante lavello e mi hai fatto riflettere e grigi come le ante ci starebbero bene (o perlomeno si noterebbero meno).
ps 10 km! ti rendi conto! DIECI CHILOMETRI!!!!