C.C. on line zero spese.

Ciao a tutti,
avete esperienze sui conti correnti on line .... i famigerati zero spese, zero bolli, zero canoni,
ma anche zero interessi (.... ormai chi te li da ... !?!?!? ) ?

I famosi Conto arancio, You Banking o altri ....

Io avrei necessità di un conto on line che:

1) non mi costi nulla ... ma zero zero ....
2) su cui addebitare uno stipendio;
3) poter prelevare senza commissioni da tutti i bancomat (di ogni istituto di credito);
4) forse domiciliare le bollette (forse);
5) operare on line per bonifici ecc.. (remote banking);
6) avere forse una carta di credito prepagata.

Tutto qui, non voglio altro (forse è già troppo ?).

Che esperienza avete ed eventuali consigli ?

Grazie !

Re: C.C. on line zero spese.

Personalmente sono un felice cliente a 360° di Ing, di cui ho Conto arancio, conto corrente arancio, mutuo ed ora anche assicurazione vita. Solo per come si sono comportati sul mutuo, devo essere loro grato a vita. Potevano farmi fare il rogito due giorni più tardi ed avrei pagato 150 euro in più al mese per 30 anni, invece hanno accelerato le pratiche perchè facessi il rogito prima che scattasse l'aumento di spread (questo dopo aver fatto eccezionalmente una seconda perizia a loro spese, perchè la prima era venuta a lavori non completi ed il perito aveva di conseguenza non riconosciuto l'intero valore, ma lo aveva decurtato dei lavori mancanti). Non posso che parlarne bene.
Fai solo attenzione ad una cosa. Il Conto arancio è un conto di deposito, che frutta interessi ma non permette operazioni. Per fare tutto quello che chiedi, devi invece attivare il conto corrente arancio, a cui puoi associare un conto arancio dove mettere qualche soldino per avere degli interessi.
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

Grazie per la risposta.

Si, intendevo il conto corrente arancio.

In rete ho trovato opinioni pessime, non solo da una persona .... :

- lamentele per completa assenza del call center;
- furti di identità, furti di codici e di conseguenza operazioni sul conto illecite;
- ostruzioni per consegna bancomat;
- ostruzioni per disdette;
- ecc....

MIK75 ha scritto:Grazie per la risposta.

Si, intendevo il conto corrente arancio.

In rete ho trovato opinioni pessime, non solo da una persona .... :

- lamentele per completa assenza del call center;
- furti di identità, furti di codici e di conseguenza operazioni sul conto illecite;
- ostruzioni per consegna bancomat;
- ostruzioni per disdette;
- ecc....
Niente di tutto ciò, mi ci trovo bene da anni! :D

Utilizzo con soddisfazione da anni il conto ING, come conto principale (quindi CdC, bancomat, accredito stipendio, RID, etc.etc.etc.). Ho da poco aperto anche un cc Webank per le filiali sparse sul territorio e al momento tutto bene anche con loro. Li consiglio entrambi!