Re: Cucina Scic - Render rosa - render semidefinitivo pag 1!

Onestamente, e senza ipocrisie stucchevoli, non vedo l'ora di lavorare sui pannelli e sul frigo di Fabietty.

Spero sinceramente che tutto vada in porto e che fabietty mi dia l'ok, per una persona innamorata follemente del proprio lavoro com'è il sottoscritto, realizzare progetti tipo quello di Fabietty è il sale (e pure il peperoncino, da buon mezzo calabrese :mrgreen: ) del proprio lavoro.

Volevo comunicare anche che oggi sono un pò triste, ci ha lasciato un grande uomo che per me era un esempio con la E maiuscola. Un grandissimo atleta (anche da master in tarda età) e un designer stilista che avevano soprannominato il maestro artigiano del colore, Ottavio Missoni. Riposa in pace, sei stato un grandissimo. :cry:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Lietta ha scritto:
Peppezi ha scritto:Vuoi dire che Fabietty e Lietta si sono visti nel reparto semilavorati di IKEA o tu e Fabietty avete graffittato il muro di cinta della casa di Lietta?

:lol:

E' la prima volta da un paio d'anni che ti leggo, che mi strappi una risata.
E' grave 8)
Potremmo anche fidanzarci e poi sposarci a Polignano a Mare, ma prima devo lasciarmi con Stefy e chiedere a Bill se è d'accordo. :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Fabietty ha scritto:
bradipa66 ha scritto:si si, intanto qui non si vedono nè le foto della quinta di stiv nè quelle della casa di fab
È perché ci vergogniamo... ognuno del suo, ognuno per motivi diversi :cry:

pat pat sulla spalla... anche se credo che stiv dovesse vergognarsi più prima :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Fabietty, forse te l'avevano già scritto, ma mi ero dimenticata di dirtelo e ora mi fa fatica rileggere indietro per vedere se c'era già stata qualche segnalazione.

Qualche settimana fa su donna Moderna, che sono sicura tu legga attentamente tutte le settimane :mrgreen: c'era un articolo su una cucina rosa. Con la differenza che lì erano rosa tuuuuutte le pareti e gli accessori, mentre i mobili se non ricordo male erano bianchi o comunque chiarissimi.
Parlavano di una tizia che amava il rosa e l'aveva scelto per tutta la sua casa, però facevano vedere appunto solo la cucina.

Secondo me sei il pioniere del rosa.
Fino a poco tempo fa secondo me nessuno o quasi avrebbe pensato a un colore del genere per la cucina (anche se più di 20 anni fa, in tempi non sospetti, una mia ex collega che si sposava aveva fatto la cappa rosa nella sua cucina), se ora fanno articoli anche sulle riviste significa che la tendenza sta spargendosi o comunque si spargerà.