Re: "riempire" la cucina: abitudini e consigli

niknik64 ha scritto:
bayeen ha scritto:Nik, continui a ripetere che qui le donzelle scrivono in modo forbito e sono intelligenti. pari quasi sorpreso... cioè, senza offesa, ma di chi ti circondi? :shock:

Ciao bayeen, le mie lodi riguardavano le donne perche' sono il principale interlocutore nella discussione, lungi da me considerazioni sessiste, sono convinto che il problema non sia di chi mi circondo io, di solito persone che stimo , ma il tuo ottimismo nei confronti delle capacita' dialettiche del prossimo in generale, che non darei assolutamente per scontate. Per quel che e' la mia, seppur limitata, lo ammetto, esperienza di letture on line, ti assicuro che tu e le tue " complici" siete ampiamente al di sopra della media e diverse di voi mi hanno davvero colpito per la loro capacita' comunicativa e per la loro simpatia. Quindi, lungi da me ogni piaggeria, ribadisco i complimenti a tutte voi, te compresa. :D

standing ovation :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:
bayeen ha scritto:Nik, continui a ripetere che qui le donzelle scrivono in modo forbito e sono intelligenti. pari quasi sorpreso... cioè, senza offesa, ma di chi ti circondi? :shock:

Ciao bayeen, le mie lodi riguardavano le donne perche' sono il principale interlocutore nella discussione, lungi da me considerazioni sessiste, sono convinto che il problema non sia di chi mi circondo io, di solito persone che stimo , ma il tuo ottimismo nei confronti delle capacita' dialettiche del prossimo in generale, che non darei assolutamente per scontate. Per quel che e' la mia, seppur limitata, lo ammetto, esperienza di letture on line, ti assicuro che tu e le tue " complici" siete ampiamente al di sopra della media e diverse di voi mi hanno davvero colpito per la loro capacita' comunicativa e per la loro simpatia. Quindi, lungi da me ogni piaggeria, ribadisco i complimenti a tutte voi, te compresa. :D

standing ovation :mrgreen:

.................... che dite, è il caso di segnalare il topic "io... speriamo che me la cavo"??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

qualcuno mi ha segnalato il topic...
non prometto nulla perchè davvero sono sempre più indaffarata e poco presente (e la fatica con il non ufficiale e gentiluomo - ? - mi ha snervato) ma vedrò di passare di qui se mi dite di cosa si parla on questo topic

io invece di riempire la cucina vorrei svuotarla sempre di più
sono d'accordo con nick
siamo intelligenti, ironiche, scriviamo bene (qualcuna come me cucina malissimo) e siamo uniche

dolcemente complicate e decisamente poco fragili :mrgreen:
che si vuole di più?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:qualcuno mi ha segnalato il topic...
non prometto nulla perchè davvero sono sempre più indaffarata e poco presente (e la fatica con il non ufficiale e gentiluomo - ? - mi ha snervato) ma vedrò di passare di qui se mi dite di cosa si parla on questo topic
bè ... il titolo è una copertura! :mrgreen:

mileva ha scritto:
difra64 ha scritto:qualcuno mi ha segnalato il topic...
bè ... il titolo è una copertura! :mrgreen:
ah ecco...
grazie cara della segnalazione
ma TUTTO il topic è una cosa farlocca?

da dove posso iniziare a leggere per "interagire" in maniera costruttiva? :roll:

difra, il topic era partito in topic :mrgreen: , poi è arrivato lari (a proposito che fine ha fatto?) a sostenere bellamente che gli uomini sono decisamente superiori nel caricare la lvs :roll: , poi è arrivato nik a dargli manforte e entrambi hanno promesso un tutorial sul perfetto caricamento della lvs. Ovviamente stiamo ancora aspettando...

Poi si è parlato di strofinacci, di preliminari e degli uomini che millantano cicli lunghi e alla fine offrono veloci risciacquatine (bradi cit.)

Della serie gli uomini e le loro promesse da marinaio o forse in questo caso sarebbe meglio dire da sergente, comandante, capitano, insomma lui...:mrgreen: :lol: :lol: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

didi1979 ha scritto:ma quel povero uomo è al corrente che esiste un post di commento al suo post? :lol:
e se da scapolone qual è, ritierrà utile venire a leggere in che modo riempire la cucina...............? :roll: :D

SHHHHHHHHH...... 8)

se no ci manda tutti a correre sotto la pioggia e a quel punto altro che 10 km!!!!! :|
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

bradipa66 ha scritto:meno male che ieri non ho letto.... altro che mandarlo affanchiulo... però mi sembra abbia un po' moderato i toni, alla fine... e poi è riuscito addirittura a far ritornare difra, cavoli!! :shock:
ma non me ne sono andata
solo non ce la fo' a scrivere e studiare progetti...
ieri sera avevo un po' di tempo e... che ve lo dico a fare che mi piacciono le sfide? :lol:

io ho tranquillamente e felicemente abdicato al ruolo di caricatrice somma e sovrana della lavastoviglie
delego
grande verbo :lol:
Ultima modifica di difra64 il 09/05/13 19:57, modificato 1 volta in totale.

13 febbraio ha scritto:
difra64 ha scritto:
da dove posso iniziare a leggere per "interagire" in maniera costruttiva? :roll:

dall'inizio, difra.
non trascurare i preliminari.

:mrgreen: 13 sei un mito!!! :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

13 febbraio ha scritto:
difra64 ha scritto:

dall'inizio, difra.
non trascurare i preliminari.
ci mancherebbe quelli mai...
8)

comunque ho letto
il giovanottone è pericoloso :lol:

gli strofinacci con le scritte sono meravigliosi
quello del lettering/frasi ecc è un tema che apprezzo ovunque