Vorrei gentilmente chiedere un parere a qualcuno più esperto di me.
ho acquistato una cucina Arredo 3 modello Wega laccato lucido di color bianco e con mio grande rammarico ho potuto constatare che la qualità della laccatura non è affatto quella descrittaci in fase di acquisto. Allego qui alcune foto del dettaglio delle parti 'rovinate'... dal momento che non sono particolarmente esperta nè di materiali nè di metodi di lavorazione... è normale che presenti tutte queste imperfezioni? io mi immaginavo una qualità molto più alta visto anche il prezzo non esattamente economico (8000 euro, poco meno di 6 metri di cucina, no tavolo, no sedie, ELDOM esclusi)
Vi elenco qui le imperfezioni da me riscontrate con relative foto:
- la laccatura del fianco finito lato lavello risulta "ondulata" e non uniforme ben percepibile sia alla vista che al tatto (ft.1) creando un inestetico effetto (tipo buccia d'arancia), specie in piena luce, contrariamente a quella del fianco frigo che risulta invece migliore (ft.2);
- l'angolo in basso a dx dell'anta sopra il forno è scheggiato (ft.3) e sembrerebbe sia stato verniciato nonostante il difetto;
- l'angolo in alto a dx del cestone sotto il lavello risulta verniciato male (ft.4);
- la laccatura dell'anta frigo risulta puntinata sia alla vista che al tatto
- la verniciatura dell'angolo sotto al forno (ft.5) risulta anch'essa difettosa
Chiedo cortesemente un parere sincero, grazie!