J. ha 3 di quelle palline di cui parlate e le adora perché riesce ad afferrarle, sbatterle tra loro e ciucciarle...vorrei prendergliene anche io delle altre, ma dove le metto???

Moderatore: Steve1973
Bizzy ha scritto:Panicosono già arrivate tenda e palline, le aspettavo per martedì...non ho fatto in tempo a preparare mia mamma
Alexandra77 ha scritto:Lore la maglietta viola l'ho vista in negozio e volevo prenderla anch'io ma c'era troppa fila alla cassa e con mio figlio che si iniziava a stranire ho lasciato perdere.
Non ho ancora fatto acquisti su kiabi perchè sono un pò insicura sulla taglia, Loremir posso approfittare per chiederti una cosa se puoi confrontare la taglia benetton con quella kiabi (il mio attualmente della benetton veste la xxs) così appena posso procedo con l'acquisto
l'avrò presa io? ho fatto incetta.stefania_b ha scritto:mmm di kiabi ho 2 magliettine una 3A e una 4A e praticamente sono identiche.
Ho preso la 4A perchè in quel colore la 3A non c'era
11,99 euri.Federinik ha scritto:Occielo Lore la seconda quella lilla coi piedini a micetto e' meravigliosaaa