come no mamma, allora la mamma va di là a prendere un altro bambino?, lei, si via tu,papàààà!

Moderatore: Steve1973
Anche Tommy nel we sta sempre con il padre, ma quando torna a casa la sera proprio lo evita, fino a qualche settimana fa appena si tornava a casa tra un gioco e l'altro ci prendeva e voleva un abbraccio a tre, ora dice no e non ne vuole sapere, invece con me ogni scusa è buona per attaccarsi al braccio ed alla gamba o per darmi mille baci, quindi cozza direi che è poco.Bizzy ha scritto:Ale, Leo il weekend sta tanto con il papà, il lunedì mattina gli viene il magone quando lo vede andare via, ma poi la sera quando torniamo sembra offeso e arrabbiato con lui, vuole solo me, il papà non lo può nemmeno toccare, guai se lo mette lui a tavola, gli da anche le sberle, poi piano piano gli passa. Io rimango comunque la sua preferita, ma credo sia normale, se si fa male vuole me, anche per giocare cerca me, ma se non posso gioca anche con il papà. La cozza per fortuna non la fa!
ieri notte. "MAAAAAAMMMAAAAAAA!!! MAAAAAAMMMMMAAAAA!!!!" Io mi alzo (con immenso dolore) vado di la e chiedo "che c'è? che succede?"arianh ha scritto:stamattina, elena si sveglia: papàààà! vado io e le dico papà è in bagno. lei no mamma, papààààà!
come no mamma, allora la mamma va di là a prendere un altro bambino?, lei, si via tu,papàààà!
Ehm... spetta... perche' devi metterci per forza qualcosa?minusina ha scritto:Domanda n.2. Sulle guance gli sono comparsi dei puntini leggermente in rilievo, praticamente non si vedono ma si sentono al tatto. L'alimentazione non è cambiata, sarà un po' di irritazione?cosa ci metto? Fede aiutami a non mettergli creme-porcherie che peggiorino la situazione
![]()
mmm....perchè devo metterci qualcosa???perchè le nonne mi fracassano i marones!!Federinik ha scritto:Ehm... spetta... perche' devi metterci per forza qualcosa?minusina ha scritto:Domanda n.2. Sulle guance gli sono comparsi dei puntini leggermente in rilievo, praticamente non si vedono ma si sentono al tatto. L'alimentazione non è cambiata, sarà un po' di irritazione?cosa ci metto? Fede aiutami a non mettergli creme-porcherie che peggiorino la situazione
![]()
Lui ha prurito/fastidio/dolore? Io non ci metterei nulla.
Potrebbero pure essere un effetto del sudore col primo caldo, o della produzione di sebo che si sta attivando.
Stef![]()
![]()
sara' che l'istinto materno non mi si e' ancora attivato e se vado avanti cosi non mi si attivera' mai, ma... io non sarei riuscita a mantener l'aplomb.
chi l'ha detto che ho mantenuto l'aplombFederinik ha scritto:Ehm... spetta... perche' devi metterci per forza qualcosa?minusina ha scritto:Domanda n.2. Sulle guance gli sono comparsi dei puntini leggermente in rilievo, praticamente non si vedono ma si sentono al tatto. L'alimentazione non è cambiata, sarà un po' di irritazione?cosa ci metto? Fede aiutami a non mettergli creme-porcherie che peggiorino la situazione
![]()
Potrebbero pure essere un effetto del sudore col primo caldo, o della produzione di sebo che si sta attivando.
Stef![]()
![]()
sara' che l'istinto materno non mi si e' ancora attivato e se vado avanti cosi non mi si attivera' mai, ma... io non sarei riuscita a mantener l'aplomb.
di solito a Davide passa da sola. Altrimenti potresti usare la vitamindermina (vero ila?minusina ha scritto:mmm....perchè devo metterci qualcosa???perchè le nonne mi fracassano i marones!!Federinik ha scritto:Ehm... spetta... perche' devi metterci per forza qualcosa?minusina ha scritto:Domanda n.2. Sulle guance gli sono comparsi dei puntini leggermente in rilievo, praticamente non si vedono ma si sentono al tatto. L'alimentazione non è cambiata, sarà un po' di irritazione?cosa ci metto? Fede aiutami a non mettergli creme-porcherie che peggiorino la situazione
![]()
Stef![]()
![]()
![]()
hai ragione potrebbe essere il primo caldo, anche l'anno scorso al mare gli erano venuti puntini simili.
grazie per la consulenza, per ora non metto nulla e vedo se passa
Suggerirei allora di mettere qualcosa SULLE NONNE!minusina ha scritto:mmm....perchè devo metterci qualcosa???perchè le nonne mi fracassano i marones!!