tra le altre cose mi piacciono le sedie cucina e tanti altri oggetti. bellissima la "location"!

ciao!
petra18 ha scritto:non è proprio un arredamento modernocome hai notato sedie e alcuni pezzi degli anni 70
anche la nuova arrivata è stata disegnata da Castiglioni nel '78 .il filo nero richiama il top neroil mio colore preferito
per le luci non mi è chiarissimo cosa ti piace, classico ad oltranza ? raramente mi è capitato di vedere quel tipo di illuminazione , o meglio trovo stupendi i lampadari di murano ma i prezzi sono importanti e gli ambienti devono essere consoni ad ospitarli![]()
cosa intendi per mobili con storia ? sono tutti mobili con storia tranne la cucina e il lettopoi c'è anche la storia del design , dell'antiquariato e magari della propria famiglia
petra18 ha scritto:ma quante faccine metti ?non mi offendo
![]()
È che il fatto di trovarla brutta, mi fa sentire una completa incompeternte, visto che tutti la idolatrano!!!![]()
non ricordo che foto ho lasciato ma ti giuro che amo qualsiasi cosa vecchia![]()
Quindi anche me!!!![]()
![]()
![]()
però gli spazi sono limitati e bisogna mediare con una serie di esigenze
il mio armadino assomiglia a questoavrei valutato anche questo genere di lampadarima non si trovano facilmente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco direi, per fortuna!!!![]()
![]()
![]()
petra18 ha scritto:
avrei valutato anche questo genere di lampadarima non si trovano facilmente
potremmo aprire un business13 febbraio ha scritto:petra18 ha scritto:
avrei valutato anche questo genere di lampadarima non si trovano facilmente