Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha posato le habitat della marazzi? Io avrei intenzione di posare le white...... non hanno un effetto rustico?!?!?
Re: marazzi habitat
#3sono molto belli tutti e 2 però io propendo per habitat, si è vero è rustico, ma è un rustico "country chic" io sto cercando un rivenditore che mi faccia comprare un treverk
cappucino ad un prezzo ammissibile perchè 60 euro al m per me sono troppi...
cappucino ad un prezzo ammissibile perchè 60 euro al m per me sono troppi...
#4Grazie delle risposte,
Anche a me piacerebbe tantissimo il treverk ma ho avuto un sacco di problemi con il pavimento e non mi posano un formato così grande. Peccato perché ho una zona giorno molto grande e di sicuro un formato grande avrebbe fatto un effetto migliore.
Qualcuno ha qualche foto?
Anche a me piacerebbe tantissimo il treverk ma ho avuto un sacco di problemi con il pavimento e non mi posano un formato così grande. Peccato perché ho una zona giorno molto grande e di sicuro un formato grande avrebbe fatto un effetto migliore.
Qualcuno ha qualche foto?
#6Si ed erano bellissime!!!!!! Ma per motivi che non riguardano le piastrelle devo cambiare (erano bellissime ma i posatori non sanno più che pesci pigliare ed ora mi hanno fatto scegliere una piastrella non rettificata). È da dicembre che mi rifanno il pavimento sono arrivata a quota 5. Purtroppo di non rettificate avevano solo tre modelli tra cui le habitat ma non mi convincono
#7ma se ci sono problemi di "fondo" (in tutti i sensi) è inutile cambiare piastrelle, o no?
Se guradi nel mio album, io ho le habitat beige posate in diagonale ...
Se guradi nel mio album, io ho le habitat beige posate in diagonale ...
#8Secondo me hai perfettamente ragione.... in più la prima volta che ho posato le cult erano posate benissimo, ma purtroppo la colla ha gelato ed alcune si muovevano.... da li il delirio... hanno continuamente cercato di rimediare togliendo solo quelle che si muovevano e il risultato era pessimo.... finalmente si sono decisi di rifarlo completamente, ma non chiedermi il perché del cambio piastrelle... dopo 4 mesi di rotture ho accettato a malincuore. Ho visto il tuo album complimenti davvero!! Tu come ti trovi con il pavimento?
#9io mi trovo molto bene, sono facili da pulire e "tengono bene" lo sporco, stando in una viletta capita di uscire fuori e rientrare lasciando pedate in giro e non si vedono tantissimo... ovviamente l'occhio della casalinga disperata (che non sono) le vede benissimo. Forse il bianco da questo punto di vista è un po' più delicato. Io ho cercato un compromesso tra luminosità e praticità. 

#10Ciao Vaniz81,
mi dispiace davvero tanto della disavventura che ti è capitata con il massetto che ti ha costretto a rinunciare a Cult!
In ogni caso vedrai che rimarrai molto soddisfatta anche di Habitat.
Se ho capito bene, il colore che stai valutando è il bianco, questo non comprometterà l’idea di arredo che avevi in mente. E’ vero che l’aspetto è un po’ rustico ma è un ottimo “passe partout” per ogni tipo di arredamento sia classico o moderno. Cosa importante per avere un effetto ottimale è quello di fugare tono su tono con uno stucco che il più si avvicina al colore della piastrella per creare uno sfondo il più neutro possibile!
Mi raccomando tienici aggiornati magari anche con qualche foto!
A presto e buona giornata.
Enrico S.
Marazzi Ceramiche
http://www.marazzi.it
PS: che bello il tuo album piperita e complimenti per la tua casina!
mi dispiace davvero tanto della disavventura che ti è capitata con il massetto che ti ha costretto a rinunciare a Cult!
In ogni caso vedrai che rimarrai molto soddisfatta anche di Habitat.
Se ho capito bene, il colore che stai valutando è il bianco, questo non comprometterà l’idea di arredo che avevi in mente. E’ vero che l’aspetto è un po’ rustico ma è un ottimo “passe partout” per ogni tipo di arredamento sia classico o moderno. Cosa importante per avere un effetto ottimale è quello di fugare tono su tono con uno stucco che il più si avvicina al colore della piastrella per creare uno sfondo il più neutro possibile!
Mi raccomando tienici aggiornati magari anche con qualche foto!
A presto e buona giornata.
Enrico S.
Marazzi Ceramiche
http://www.marazzi.it
PS: che bello il tuo album piperita e complimenti per la tua casina!
#11Habitat marazzi white posato e bellissimo! A breve posterò le foto nel mio album!
#12io ho scelto il traverkhome rovere 30*120..gia sono pronta a discutere con il posatore..mi ha accennato che non approva listelli cosi lunghi..ma io gli fornisco un materiale ottimo direi anche eccellente quindi pretenderò da lui il massimo impegno
!!

#13Ot
Il posatore non approva cosa? Non é capace di posare probabilmente o non é abituato a questi formati..
Ammazzalo totalmente facendogli usare anche i livellatori.. Vedrai uscire il fumo dal cervello!!! Attenzione.. Ti tirerá ed ingigantirá i problemi in maniera esponenziale senza tentare di risolverli! Dejavú
Il posatore non approva cosa? Non é capace di posare probabilmente o non é abituato a questi formati..
Ammazzalo totalmente facendogli usare anche i livellatori.. Vedrai uscire il fumo dal cervello!!! Attenzione.. Ti tirerá ed ingigantirá i problemi in maniera esponenziale senza tentare di risolverli! Dejavú
#14fede_hunk ha scritto:Ot
infatti già ho detto al mio ragazzo "se prova a chiedere un di più per la posa rispondigli che avrà i soldi solo se ci metterà la fuga a 1 mm"..non ho capito...ho letto di 20 euro in più per i lunghi formati che per 130 metri fanno qualcosa come 2600 euro!! cioè ok la cucina che deve essere buona, ok le finestre, ok il pavimento..ma ora che mi si debbano scorticare viva noo

#15Siamo nel messagio di altri e si parlava di habitat.. Al max apri un nuovo messaggio con un titolo sensato..
Comunque 20€in piú dal capitolato? É un appartamento nuovo?
Siamo OT. apri nuovo post
Comunque 20€in piú dal capitolato? É un appartamento nuovo?
Siamo OT. apri nuovo post