Ciao 13! Io aprirei un topic solo sui nick! Un topic in cui tutti , ma proprio tutti13 febbraio ha scritto:ciao puppy! pensa che buffo se salta fuori soloxte a dire "ma io mi chiamo veramente solocste!"

Moderatore: Steve1973
Ciao 13! Io aprirei un topic solo sui nick! Un topic in cui tutti , ma proprio tutti13 febbraio ha scritto:ciao puppy! pensa che buffo se salta fuori soloxte a dire "ma io mi chiamo veramente solocste!"
tranne me!puppyclip ha scritto:Ciao 13! Io aprirei un topic solo sui nick! Un topic in cui tutti , ma proprio tutti13 febbraio ha scritto:ciao puppy! pensa che buffo se salta fuori soloxte a dire "ma io mi chiamo veramente solocste!"devono spiegarne il significato
13 febbraio ha scritto:tranne me!puppyclip ha scritto:Ciao 13! Io aprirei un topic solo sui nick! Un topic in cui tutti , ma proprio tutti13 febbraio ha scritto:ciao puppy! pensa che buffo se salta fuori soloxte a dire "ma io mi chiamo veramente solocste!"devono spiegarne il significato
![]()
la trovo splendida come idea, potremmo perfezionarla.
ad es, la butto lì, potremmo tentare di indovinare i motivi per cui uno/a ha scelto un certo nick.
sarebbero esclusi tutti quelli con nomi propri (es. il nostro "Carlo" che dà nome al topic).
(io adoro i nick strani. ad es. ieri sera ha debuttato "casalinga topa", indimenticabile per me "barby infermiera"
)
adesso mi guardo crozza, ma ci pensiamo sul serio?
grazie, ora c'è la pubblicità.puppyclip ha scritto:
Ussignur e che tipo ti tocic ha aperto casalinga topa?
Certo che ci pensiamo sul serioBuon crozza!
anche tu ti diletti di fisica quantistica?frangipani ha scritto:Casalinga Topa varesina o varesotta come la Mouse.... Sarà la provincia! (Fino a pochi mesi fa era anche la mia)
No io astrofisica!13 febbraio ha scritto:anche tu ti diletti di fisica quantistica?frangipani ha scritto:Casalinga Topa varesina o varesotta come la Mouse.... Sarà la provincia! (Fino a pochi mesi fa era anche la mia)
difra64 ha scritto:un topic sui propri nick
mi pare di ricordare che qualche anno fa fu fatto
non sono sicura se proprio qui o in altro forum![]()
se chiediamo a my.. lei lo sa di certo!
ha una memoria "storica del orum" eccezionale![]()
comunque 13feb sarò una delusione per te... visto che non sono uscita dagli schemi
allora è la zona!frangipani ha scritto:No io astrofisica!13 febbraio ha scritto:anche tu ti diletti di fisica quantistica?frangipani ha scritto:Casalinga Topa varesina o varesotta come la Mouse.... Sarà la provincia! (Fino a pochi mesi fa era anche la mia)
mi sento meno sola allora nel notare i nick "strani"!puppyclip ha scritto:ultimamente mi ha colpito Il-Tuo-Incubo. Molto anni 80 come nick
Eccolopuppyclip ha scritto:Ciao 13! Io aprirei un topic solo sui nick! Un topic in cui tutti , ma proprio tutti13 febbraio ha scritto:ciao puppy! pensa che buffo se salta fuori soloxte a dire "ma io mi chiamo veramente solocste!"devono spiegarne il significato
Torna a “Zona giorno e progettazione”