quante cosine per viola!
e il viola è un colore stupendo per i vestitini!
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#14012Lore anche io mi sono trattenuta dal portare il ciuccio in ospedale...ma appena arrivati a casa gliel'ho dato subito
Arrivato ordine Next
Ho preso bavaglini normali e a bandana, carinissimi e la chiusura con il velcro non graffia.
I vestiti sono molto belli, secondo me veste decisamente abbondante: ho confrontato una maglia 3/6 mesi ed è molto più grande della stessa taglia di Original Marines...infatti nell'etichetta oltre alla lunghezza è indicato il peso, 8kg per la 3/6 mesi e 9,5 per la 6/9.
Ho preso anche una blusina per Bea e degli shorts in jeans chiaro, tutto delizioso.
Sono molto soddisfatta, e finalmente sarà difficile vedere gli stessi abiti addosso ad altri bimbi...come invece qui succede con le cose di Ovs, H&M e OM
Arrivato ordine Next
Ho preso bavaglini normali e a bandana, carinissimi e la chiusura con il velcro non graffia.
I vestiti sono molto belli, secondo me veste decisamente abbondante: ho confrontato una maglia 3/6 mesi ed è molto più grande della stessa taglia di Original Marines...infatti nell'etichetta oltre alla lunghezza è indicato il peso, 8kg per la 3/6 mesi e 9,5 per la 6/9.
Ho preso anche una blusina per Bea e degli shorts in jeans chiaro, tutto delizioso.
Sono molto soddisfatta, e finalmente sarà difficile vedere gli stessi abiti addosso ad altri bimbi...come invece qui succede con le cose di Ovs, H&M e OM
Forza Daniel!

#14013dove ho partorito io non c'era questa avversione dell'ospedale verso l'uso del ciuccio... anzi le infermiere stesse lo davano pure ai bimbi in TIN
non vi dico la nostra espressione quando abbiamo visto il micro-ciuccio nell'incubatrice
non vi dico la nostra espressione quando abbiamo visto il micro-ciuccio nell'incubatrice
#14014Loremir quante belle cosine colorate per Viola! (bene per il non rosa
)
Mi piace molto anche l'album chicco, io adoro gli album di foto. Flavio ne ha già due più quello del battesimo. E proprio stamattina ho ritirato un bel pò di foto portate a sviluppare.
Jndiana quindi per Flavio che di OM veste 12 mesi che mi consigli per Next? la 9?
Mi piace molto anche l'album chicco, io adoro gli album di foto. Flavio ne ha già due più quello del battesimo. E proprio stamattina ho ritirato un bel pò di foto portate a sviluppare.
Jndiana quindi per Flavio che di OM veste 12 mesi che mi consigli per Next? la 9?
#14015oh bene Jindi se veste grande rispetto a OM direi che veste enorme 
The sisterhood of The Calf 40
#14016Nancy si io andrei sulla 9 mesi...magari fai una prova e prendi giusto una maglietta
dei pantaloni non ti so dire perchè non ne ho presi ma credo sia in linea con il resto
Stef la maglia 6/9 quasi quasi la provo io
Stef la maglia 6/9 quasi quasi la provo io
Forza Daniel!

#14017Anch'io ho preso i bavagli bandana di next, o meglio me li hanno regalati fratello e fidanzata...e mi hanno preso anche un pagliaccetto blu a righe bianche con il body a mezza manica abbinato...la 6/9 mesi...non mi sembrava così enorme rispetto a om 
#14018Boh Ila forse il pagliaccetto ha una vestibilitá diversa
Domani faccio la foto alla t-shirt taglia 3/6 accanto a una di Ovs e di OM così facciamo il confronto
In ogni caso meglio abbondanti che strette, l'estate è lunga e crescono così in fretta!
Domani faccio la foto alla t-shirt taglia 3/6 accanto a una di Ovs e di OM così facciamo il confronto
In ogni caso meglio abbondanti che strette, l'estate è lunga e crescono così in fretta!
Forza Daniel!

#14019... a me non sembra che next vesta enorme...
però considerate che secondo A i pantaloni di OM (taglia 2 anni) sono stretti e non se li vuole mettere più da Natale
è più budrillo che babyzillo, mi sa
alla bimba ho messo oggi il suo primo vestitino, per la festa della mamma a pranzo con parenti. Ci naviga dentro ed è vero che si tira su, però mi fa una tenerezza incredibile
la cosa buffa è che quando A l'ha visto, se lo voleva mettere lui

però considerate che secondo A i pantaloni di OM (taglia 2 anni) sono stretti e non se li vuole mettere più da Natale
è più budrillo che babyzillo, mi sa
alla bimba ho messo oggi il suo primo vestitino, per la festa della mamma a pranzo con parenti. Ci naviga dentro ed è vero che si tira su, però mi fa una tenerezza incredibile
la cosa buffa è che quando A l'ha visto, se lo voleva mettere lui
#14020Stamattina giro in centro tutti e tre e c'era OVS aperto.
Così ne ho approfittato e ho preso alcuni completini canotta e pantaloncini per casa e il mare a 5 euro ciascuno.
Di Nemo però solo roba di taglia piccola
Così ne ho approfittato e ho preso alcuni completini canotta e pantaloncini per casa e il mare a 5 euro ciascuno.
Di Nemo però solo roba di taglia piccola
#14021Ecco il confronto, spero sia utile a Nancy e chi ancora deve acquistare
La maglietta al centro è una 3/6 di Original Marines, a sx la 3/6 di Next e a dx la 6/9
La maglietta al centro è una 3/6 di Original Marines, a sx la 3/6 di Next e a dx la 6/9

Forza Daniel!

#14023Jndi...sono giganti! Tenendo conto che anche secondo me OM veste grandino!!
Oggi ho fatto incetta di canottierine e vestitini scontati del 30-40% da du pareil au meme. E poi ho preso i costumini....tra poco andiamo al mareeeeeeeee!!!
Oggi ho fatto incetta di canottierine e vestitini scontati del 30-40% da du pareil au meme. E poi ho preso i costumini....tra poco andiamo al mareeeeeeeee!!!
#14024bimbe....ho un buono da 100 euri di io bimbo...che prendo??? già preso seggiolino auto per me, G e nonni. pensavo al passeggino leggero. ma non so...se ne ho davvero bisogno... 

#14025mmm vediamo.. dipende anche da cosa hai già..ErinC ha scritto:bimbe....ho un buono da 100 euri di io bimbo...che prendo??? già preso seggiolino auto per me, G e nonni. pensavo al passeggino leggero. ma non so...se ne ho davvero bisogno...
alzasedia
cappottina parapioggia
lenzuoli per lettino/biancheria
ciucci
biberon/bicchieri coi manici per l'acqua
thermos per la pappa
box
giocattoli
copri passeggino/seggiolino auto
lettino da viaggio
prodotti per l'igiene
le radioline