Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

sami quanti acquisti! :shock:
(ho come l'impressione che ti piaccia il rosa :mrgreen: )

Cappe perchè non indossi le varie combinazioni e poi posti le foto? E' un rompimento lo so ma vedere i vestiti sulle stampelle non è che si può essere molto obiettive...
La giacchina è carina :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Cappe la giacca scura non mi piace per niente, mentre quella bianca (o panna?) è deliziosa e quest'anno i pois vanno moltissimo :wink:
In che occasione devi metterla?
È tornato molto l'abbinamento bianco/nero quindi potresti mettere un abitino nero, o anche marrone che a me piace molto con il bianco...accessori corallo o quell'azzurro/verde acqua che ora va molto :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Help ora ho veramente bisogno del vostro aiuto.
Ho finalmente comprato qualcosa per il matrimonio, alla fine per cercare di ridurre le spese, ho preso solo un paio di pantaloni ed ora devo cercare di abbinarci quello che ho e qui entrate in scena voi, per favore siate clementi :lol: ora vado a fare un pò di foto (spero decenti).
I punti fermi saranno i pantaloni gialli e le scarpe nere (in caso di freddo potrei mettere una giacca nera che ho).
The sisterhood of The Calf 37

DIERRE ha scritto::lol: :lol: oltre ti mettiamo in"io speriamo che me la cavo?"
:mrgreen: sciatzu o shatush?
Vi invidio a me piacerebbe un sacco, ma ho i capelli corti ( è già li devo colorare alla base)

caspita samantha quante cosette hai comprato :wink:
AH ECCO perchè non capivo , pensavo che Oltre sti stesse dando alle arti marziali ahahahah
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

io avrei visto un abito fantasia di Marella,
provato e mi sta benissimo...eventualmente sopra un coprispalle mezzamanica (di quell"incrociati") di liu jo......
non trovo il modello sul sito però.......

il dubbio è sulla leggerezza dell'abito, anche se stiamo (?) andando verso l'estate (9 giugno) ho paura di avere freddo...sarà una cena all'aperto :roll:

però l'alternativa pantalone + blusa/camicia non mi convince per lo stesso motivo e allora rimarrebbe solo un tailleur ma boh non sono per niente convinta :roll: :roll:

tra le camicie c'erano queste:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di simo19691 il 13/05/13 9:53, modificato 1 volta in totale.
Simona

samantha.l ha scritto:sarà una reazione a quello che è successo sarà che non lo so, ma mi sto dando allo shopping compulsivo :shock: :shock:
Intanto ho scoperto che nel centro di Parma ci sono davvero dei negozietti interessanti (Zara, H&M, etc etc) così negli ultimi 20 giorni mi sono presa:

- 1 paio di pantaloni skinny rosa (ma nè confetto nè fuxia nè cipria, direi un mix) di Zara
- 2 paia di jeans skinny da benetton
- 1 blusa nera di Zara
- 1 blazer nero senza bottoni di H&M (non ci credo nemmeno io, ma è fighissima è l'ho pagata 29€)
- 1 blusa a maniche corte rosa pallido di H & M (credo siano i miei primi due acquisti)
- 1 maglioncino di cotone sottilissimo a righine verde acqua
- 1 canottina lunga di lino rosa
- 1 cardigan lungo aperto nero di cotone lavorazione tipo retina fitta
- 1 blusina rosa a pois bianchi abbinata ad una canottina bianca liscia

:shock: :shock: :shock:

insomma un guardaroba completo 8)

ecco i jeans di Zara http://static.zara.net/photos//2013/V/0 ... 5372000000

ed ecco la blusa di zara http://static.zara.net/photos//2013/V/0 ... 8196998674

miiiii sta modella non si può guardare

Avevo scritto una risposta ieri, ma il forum non andava :evil: :evil: :evil: :evil: !!!

Il rosa che dici tu, credo sia "geranio" 8) !!!
E comunque per il "problema modella Zara" tutto risolto: hanno contattato me!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

simo19691 ha scritto:io avrei visto un abito fantasia di Marella,
provato e mi sta benissimo...eventualmente sopra un coprispalle mezzamanica (di quell"incrociati") di liu jo......
non trovo il modello sul sito però.......

il dubbio è sulla leggerezza dell'abito, anche se stiamo (?) andando verso l'estate (9 giugno) ho paura di avere freddo...sarà una cena all'aperto :roll:

però l'alternativa pantalone + blusa/camicia non mi convince per lo stesso motivo e allora rimarrebbe solo un tailleur ma boh non sono per niente convinta :roll: :roll:

tra le camicie c'erano queste:
Immagine
Immagine

La prima la trovo orrida e da vecchia!!! :mrgreen:
Scusa la sincerità :oops: :oops: :oops: :oops: , ma è una fantasia che non mi piace assolutamente!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

:lol: :lol: :lol:
invece a me piaceva tantissimo (dal vivo è molto più bella, soprattutto il tessuto....) è indossata che non mi piace...
la seconda la trovo + da signora invece, è solo che indossata pare miserina :roll:
+ che altro era per far capire il "genere" che avevo provato da abbinare ad un pantalone in crepe nero......
quella che mi piaceva di più come modello e come mi stava non ricordo la marca e quindi non saprei dove trovarla....
Simona

Eccomi con le foto come sempre non sono il massimo :lol:
Iniziamo dai pantaloni e dalle scarpe che sono il punto fermo
Immagine
Immagine
Giacca da valutare in base al tempo (matrimonio tra due domeniche)
Immagine
Ora i top e qui ditemi voi:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
che aggiungere niente a voi la scelta e spero di trovare tanti consigli quando mi ricollegherò più tardi
The sisterhood of The Calf 37