Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

ragazze al volo!

grazie grazie a tutte...sono felicissima.
sulla data...ho ceduto, io ero partita per fare tutti i numeri dispari che adoro in quanto sono antisimmetrici e la simmetria non esiste in natura e via con la filosofia dell'artificiosità della simmetria :lol: ma sab 5 era già prenotato :cry:
il 19 non mi sembrava il caso visto che il 20 si sposa una mia amica e non mi sembrava carino.
così è andata per il 12...che è il numero fortunato/preferito di mr oltre, se non il suo numero storico di maglia di quando faceva il portiere...e visto che ha poca memoria almeno sarà una data che ricorderà con facilità :lol: :lol: :lol:
poi c'è il 7 invece che a me piace molto :wink:

giusto un po' di ambientazione...le foto sono un po' vecchie, ora hanno aggiustato qualcosa davanti al locale.
sulla sinistra la chiesa, questa è una foto scattata dal lato del parco
Immagine
qui l'interno in un concerto di capodanno di musica jazz
Immagine
altre foto di un matri
Immagine
questa un'ambientazione
Immagine
The Sisterhood of The Calf 37

della chiesa non mi piace molto l'altare tradizionale di spalle ma non si puo' avere tutto :wink:

parlando con lo chef abbiamo capito che era quello che volevamo.
mi ha parlato della preparazione di alcuni piatti, delle materie prime che utilizzano, della loro provenienza...poi quando abbiamo toccato il tema della pasticceria è scoccata la scintilla finale :)
fanno tutto loro senza alcun preparato! alla mia domanda se fanno anche la torta nuziale mi ha detto di si.
ma io ho rilanciato facendo ben capire che non volevo la oramai classica torta multipiano ammmmmericana e lui ha fatto gli occhi a cuore dicendomi che anche a lui fanno schifo! soprattutto nell'estetica :mrgreen: che spesso vanno spose con foto di torte assurde e loro eseguono ma che in cucina si fanno di quelle risate per quanto so bruttine per loro :mrgreen:
siamo in sintonia allora...e magari chissà chiederò se potrò collaborare in cucina con il pasticcere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@ 13
a proposito di perfetto stile harry ti presento sally: ma sai che la torta al cioccolato e cocco è stata la primissima fatta a mr oltre...chissà magari anche noi con la cioccolata a parte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per gli allestimenti vari mi hanno dato piena libertà
mi ha detto che posso fare come mi pare: che nel pomeriggio avrebbero montato un palco perchè degli sposi avevano chiamato un gruppo a suonare noto. Altri sposi già con 3 figli e con molti bambini avevano fatto gonfiare 2 gonfiabili e il calcio ballila umano.
Insomma mi ha detto che lo spazio è tutto a nostra disposizione.
Idem con gli orari della musica. (qui da me ci sono molti locali che alle 2 fanno smettere la musica :? ).
Mi ha anche già detto che per la siae pensano loro.
io avevo già addocchiato due musicisti con viola e chitarra acustica che fanno musiche di ennio morricone, rem, u2, misto a jazz e blues....devo contattarli :wink: e che suonano splendidamente Georgia on my mind....canzone che papà mi cantava da piccina e voglio regalare un'emozione anche a lui.
Ultima modifica di oltre_mente il 13/05/13 11:01, modificato 1 volta in totale.

bubu ha scritto:bella la location... :D
però fatti meno pippe sui numeri dispari ed i numeri pari :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
sono una scientifica romanticona e i numeri li osservo :)
pensare che nelle date di nascita mia e di mr oltre ricorre sempre un numero primo e che i dispari ci hanno accompagnato in questi 12 anni e 5 mesi lo vedo un segno/coincidenza...oltre che una mia pippa :mrgreen: