Lanterna...già con i fantasintomi?
Ieri il marito gurdando una ragazza con la terza pancia mi ha detto ..."Mi sta quasi venendo voglia..." ....Io

Quindi se un giorno volessi assaggiare questa crema dovrei fare le cosacce con te? Così è...giusto perchè almeno una si prepara come si deve!samantha.l ha scritto:Mi è toccato fargli la crema al limone con gli amaretti per farlo riprendereiladoc ha scritto:
E tanti auguri a G per la ripresa![]()
Dovrebbero arrivare più o meno nel weekendchloe ha scritto:Ti sei proprio buttata lanterna...![]()
Dai che ricominciamo a parlare di fantasintomi!!!! Per quando le aspetti (o non le aspetti, scegli pure..)
In bocca al luporealexa ha scritto:vi annuncio ufficialmente che oggi e domani ho gli ultimi due confetti di anticoncezionale. Non sarà una verà e propria ricerca per ora, ma la prendiamo come viene
realexa ha scritto:vi annuncio ufficialmente che oggi e domani ho gli ultimi due confetti di anticoncezionale. Non sarà una verà e propria ricerca per ora, ma la prendiamo come viene
Eeeeeeeehhhhhhh!!!realexa ha scritto:ragazze, crepi il lupo e speriamo che sia femmina