Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Papera ha scritto:

Avevo scritto una risposta ieri, ma il forum non andava :evil: :evil: :evil: :evil: !!!

Il rosa che dici tu, credo sia "geranio" 8) !!!
E comunque per il "problema modella Zara" tutto risolto: hanno contattato me!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sììììììììì geranio mi piace :mrgreen:

Ottimo Pap allora voglio vederti con tutti i modelli di Zara 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

simo19691 ha scritto:io avrei visto un abito fantasia di Marella,
provato e mi sta benissimo...eventualmente sopra un coprispalle mezzamanica (di quell"incrociati") di liu jo......
non trovo il modello sul sito però.......

il dubbio è sulla leggerezza dell'abito, anche se stiamo (?) andando verso l'estate (9 giugno) ho paura di avere freddo...sarà una cena all'aperto :roll:

però l'alternativa pantalone + blusa/camicia non mi convince per lo stesso motivo e allora rimarrebbe solo un tailleur ma boh non sono per niente convinta :roll: :roll:

tra le camicie c'erano queste:

:roll: :roll: :roll: Simo io ti vedo con qualcosa di più giovane, queste camicie mi sanno da "zia"
Immagine

simo19691 ha scritto:misurati anche questi:
la giacchina è proprio bella e messi insieme stanno bene...l'abitino visto da solo fa troppo effetto vestaglietta secondo me... :roll:

http://store-it.pennyblack.com/it/onlin ... 2221153003

http://store-it.pennyblack.com/it/onlin ... 2041013003
Ti giuro Simo che il nome dell'abito "Marisa" è tutto un programma :lol: :lol: :lol: , non mi dice nulla, ma magari indossato l'effetto è diverso, la giacchina mi piace molto invece
Immagine

Alexandra77 ha scritto:Eccomi con le foto come sempre non sono il massimo :lol:
Iniziamo dai pantaloni e dalle scarpe che sono il punto fermo
Immagine
Immagine
Giacca da valutare in base al tempo (matrimonio tra due domeniche)
Immagine
Ora i top e qui ditemi voi:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
che aggiungere niente a voi la scelta e spero di trovare tanti consigli quando mi ricollegherò più tardi
i pantaloni mi piacciono da morire, e anche le scarpe, io non ci abbinerei una giacca o un top grigi però punterei al nero, assieme fanno un effetto strepitoso secondo me
Immagine

Ciao ragazze,
Sabato non ho trovato nessun pantalone che mi piacesse e mi stesse bene,quindi mi sono presa una giacchetta beige, sforando il budget della penny black dovrete aiutarmi a decidere se abbinarla ad un tubino, gonna a semi ruota o pantaloni taglio maschile, tutti neri.
Simo le camice fanno troppo sciura, mentre l'abito e la giacca di penny mi piacciono e dal vivo sono ancora meglio.
Ale i pantaloni gialli sono belli belli!
http://store-it.pennyblack.com/it/onlin ... 2041103003
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ale
belli i pantaloni
per il top...a me piace sia come modello che come tonalità il primo a destra.
ma non so poi con le scarpe nere, e allora appoggio il discorso di Sam. Da valutare nell'insieme.

Simo
anche a me quelle camicie non piacciono, mi sembrono datate :?
The Sisterhood of The Calf 37

ma infatti non ero convinta di nulla....
ma di + giovane/elegante non si trova nulla...tutte cose strambe :roll:
e pure indosso non mi dicevano granchè...è che in giro veramente c'è il nulla...
l'unico è questo abito di marella in jersey ma elegantino fantasia azzurro/giallo (mi sta venendo il dubbio sia classicotta pure quella :roll: )
il modello non lo trovo, comunque è scollato con una fascia sotto al seno e mi sta bene....il dubbio è se fare una cosa del genere o andare di tailleur (eventualmente sempre da comperare...)

boh...girati vari negozi ma veramente una tristezza :roll:
Simona

Simo ho già tutto, stas se ho voglia li provo e mi fotografo :shock:
A proposito di penny, sabato una ragazza ha preso per un matrimonio l'abito MAPPA con la giacchina come la mia ma corallo , secondo me era molto carino come abbinamento.
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:Simo ho già tutto, stas se ho voglia li provo e mi fotografo :shock:
A proposito di penny, sabato una ragazza ha preso per un matrimonio l'abito MAPPA con la giacchina come la mia ma corallo , secondo me era molto carino come abbinamento.
elimina se ho voglia :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
capperugiola ha scritto:Simo ho già tutto, stas se ho voglia li provo e mi fotografo :shock:
Ros mi correggo avró sicuramente voglia :mrgreen:

capperugiola ha scritto:
rosdev ha scritto:
Ros mi correggo avró sicuramente voglia :mrgreen:
Brava! 8)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Rosdev, io non porto abiti corti, i tubini mi arrivano a metà coscia...un inverno con calze coprenti tanto tanto, ma ora non mi ci sento proprio.....
l'abito lungo era proprio abbinato a quella giacca...ma l'abito non mi piace granchè.....

cappe, qui non ci sono negozi monomarca, ma solo negozi che hanno un Corner e ovviamente solo alcuni articoli :?
Simona