Re: Mamme & papà 2013

elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:bene per la morfo eli! :D
95° percentile?? :shock: ma quanto peserebbe secondo il gine?
bellovitello lui :D
Settimana 20+6
Peso stimato 450g :shock:
ah ecco.. Biola qua era sui 3 etti :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sabato fatta eco che ha confermato gravidanza ok, con un piccolo distacco di placenta che mi impone di non strafare.
Data presunta parto..udite, udite....25/12/2013 :shock: :shock: !!
Spero che , come il primo figlio, mi nasca una settimana prima!

loremir77 ha scritto:
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:bene per la morfo eli! :D
95° percentile?? :shock: ma quanto peserebbe secondo il gine?
bellovitello lui :D
Settimana 20+6
Peso stimato 450g :shock:
ah ecco.. Biola qua era sui 3 etti :lol:
A 19+6, Ilaria era 275g. Voglion fare le modelle... :wink: :lol: :lol: :lol:

Venere, Buon Natale! :D Esistono termini peggiori... la mia collega ha come termine il 2.11.2013
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Tanto non riuscite a convincermi... non mi piaccio in foto di questo tipo, sono orrida, il "censured" ha assunto la stessa forma di quello di Mamy in viacolvento; pure la mia panza scoperta mi fa impressione, tutti i peli hanno abbandonato gambe e braccia per trasferirsi li, escludo che possa essere un bel vedere per chichessia, nemmeno per la sua inquilina.
Meglio a figura intera, un po' a 3/4, magari con una balaustra davanti ai fianchi... :mrgreen:
Fede ti suporto io in questa battaglia, da madre snaturata quale sono non ho foto della G panza.... nulla... in 9 mesi ho una foto rubatami in cui sono seduta su una panchina in pieno inverno e mi tocco la pancia (ma non si vede nulla) e un simil proilo a Grazzano Visconti quando ero di 7 mesi, ma sempre supervestita..... 8) 8)

per carità..... ero (sono) inguardabile!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Ma a me piace farmi le foto vestita quando siamo in giro... sono gli autoscatti mezza biotta davanti allo specchio che non riesco a fare... anzi qualcuno l'ho anche fatto, su vostra pressione, per vedere se me ne veniva qualcuno di carino da pubblicare qui fra i vostri scatti... ma li ho cancellati, proprio non mi sembra di essere presentabile come voi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Venere, stai un po a riposo e cerca di immaginare che natale magico sará il prossimo...

Eli, complimenti per il vitellino!! E grazie del pensiero... :)

Io di solito sono una maniaca delle foto, ma di me con la panza (o solo alla panza) in realtá ne ho fatte poche, so gia che me ne pentiró anche perchè questa sarà la mia unica gravidanza (Murphy permettendo)...
Me ne manca una con il papá, dovremmo sbrigarci a farla in fretta ;)
Immagine

Federinik ha scritto:.....

Venere, Buon Natale! :D Esistono termini peggiori... la mia collega ha come termine il 2.11.2013
Uh, non sapevo che alla fine il nome fosse deciso! :wink:

nipote nato il 2/11 celo
nipoti nati il 26/12 e 28/12 ('sso stati bravi!) celo
Simona

Lanternarossa ha scritto:La mia sorellina (dpp 8 agosto) ha vinto 10 giorni di flebo di ferro...
le compresse non avevano migliorato la situazione, quindi flebo per forza...
...ma le fa in ospedale????? :roll:
perchè le flebo di ferro possono causare diversi problemi alle vene.....
Simona

Federinik ha scritto:[Venere, Buon Natale! :D Esistono termini peggiori... la mia collega ha come termine il 2.11.2013
Infatti-...Riccardo, il primo figlio, sarebbe dovuto nascere il 2/11/2010..ma ha fatto il bravo ed è nato il 28/10/10. :D :D

Per me, che adoro e straadoro il Natale, l'albero, le cene in casa....pensare di passarlo in ospedale un po' mi deprime!!
Piu' che altro non vorrei perdermelo...il giorno della festa!!

simo19691 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:La mia sorellina (dpp 8 agosto) ha vinto 10 giorni di flebo di ferro...
no gliele fa un'infermiera a casa...che problemi danno??
Immagine

Immagine

Ciao mammime come state?
É tanto che non passo da queste parti e spero stiate tutte bene, compresi i piccoli che crescono nelle panzotte.
Io la sorellina di Tommaso (non abbiamo ancora deciso il nome :roll: ) stiamo bene.
Sono entrata nell.8 mese e se il caldo non mi fa scherzi continuerò a lavorare fino al 9.
Spero di riuscire a passare piú spesso da queste parti.
Un bacio a tutte.
Immagine

Immagine

Il braccialetto di F l'ho conservato anch'io. Sia mai che voglia delle prove anche lui!... Anche se, visto che è la fotocopia del padre, penso che potrà avere pochi dubbi 8)

:arrow: Fede magari ti farai fare anche un bella foto in contesto mare :wink:

Eli bene per la morfo! E bene per il vitellino, anche F a quell'epoca era più o meno dello stesso peso :wink:

un saluto a venere e dolfino
Immagine

Lanternarossa ha scritto:
simo19691 ha scritto:
no gliele fa un'infermiera a casa...che problemi danno??
..possono dare problemi di flebiti/tromboflebiti....non è una regola ma l'ho sentito spesso...
l'ultima mia suocera, fatte in ospedale, non ha più recuperato la completa funzionalità del braccio sotto sforzo e non potrà più utilizzare il braccio per prelievi/endovene..... :roll:
Simona

dolfino ha scritto:Ciao mammime come state?
É tanto che non passo da queste parti e spero stiate tutte bene, compresi i piccoli che crescono nelle panzotte.
Io la sorellina di Tommaso (non abbiamo ancora deciso il nome :roll: ) stiamo bene.
Sono entrata nell.8 mese e se il caldo non mi fa scherzi continuerò a lavorare fino al 9.
Spero di riuscire a passare piú spesso da queste parti.
Un bacio a tutte.
ciao dolfino!
chiedevo di te qualche pagina fa :wink:
io invececvado ufficialmente in maternità dal 27.. :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3