ah ecco.. Biola qua era sui 3 ettielicita ha scritto:Settimana 20+6loremir77 ha scritto:bene per la morfo eli!![]()
95° percentile??ma quanto peserebbe secondo il gine?
bellovitello lui
Peso stimato 450g

Moderatore: Steve1973
ah ecco.. Biola qua era sui 3 ettielicita ha scritto:Settimana 20+6loremir77 ha scritto:bene per la morfo eli!![]()
bellovitello lui
Peso stimato 450g
A 19+6, Ilaria era 275g. Voglion fare le modelle...loremir77 ha scritto:ah ecco.. Biola qua era sui 3 ettielicita ha scritto:Settimana 20+6loremir77 ha scritto:bene per la morfo eli!![]()
bellovitello lui
Peso stimato 450g
Fede ti suporto io in questa battaglia, da madre snaturata quale sono non ho foto della G panza.... nulla... in 9 mesi ho una foto rubatami in cui sono seduta su una panchina in pieno inverno e mi tocco la pancia (ma non si vede nulla) e un simil proilo a Grazzano Visconti quando ero di 7 mesi, ma sempre supervestita.....Federinik ha scritto:Tanto non riuscite a convincermi... non mi piaccio in foto di questo tipo, sono orrida, il "censured" ha assunto la stessa forma di quello di Mamy in viacolvento; pure la mia panza scoperta mi fa impressione, tutti i peli hanno abbandonato gambe e braccia per trasferirsi li, escludo che possa essere un bel vedere per chichessia, nemmeno per la sua inquilina.
Meglio a figura intera, un po' a 3/4, magari con una balaustra davanti ai fianchi...
Uh, non sapevo che alla fine il nome fosse deciso!Federinik ha scritto:.....
Venere, Buon Natale!Esistono termini peggiori... la mia collega ha come termine il 2.11.2013
...ma le fa in ospedale?????Lanternarossa ha scritto:La mia sorellina (dpp 8 agosto) ha vinto 10 giorni di flebo di ferro...
le compresse non avevano migliorato la situazione, quindi flebo per forza...
Infatti-...Riccardo, il primo figlio, sarebbe dovuto nascere il 2/11/2010..ma ha fatto il bravo ed è nato il 28/10/10.Federinik ha scritto:[Venere, Buon Natale!Esistono termini peggiori... la mia collega ha come termine il 2.11.2013
no gliele fa un'infermiera a casa...che problemi danno??simo19691 ha scritto:...ma le fa in ospedale?????Lanternarossa ha scritto:La mia sorellina (dpp 8 agosto) ha vinto 10 giorni di flebo di ferro...
le compresse non avevano migliorato la situazione, quindi flebo per forza...![]()
perchè le flebo di ferro possono causare diversi problemi alle vene.....
..possono dare problemi di flebiti/tromboflebiti....non è una regola ma l'ho sentito spesso...Lanternarossa ha scritto:no gliele fa un'infermiera a casa...che problemi danno??simo19691 ha scritto:...ma le fa in ospedale?????Lanternarossa ha scritto:La mia sorellina (dpp 8 agosto) ha vinto 10 giorni di flebo di ferro...
le compresse non avevano migliorato la situazione, quindi flebo per forza...![]()
perchè le flebo di ferro possono causare diversi problemi alle vene.....
ciao dolfino!dolfino ha scritto:Ciao mammime come state?
É tanto che non passo da queste parti e spero stiate tutte bene, compresi i piccoli che crescono nelle panzotte.
Io la sorellina di Tommaso (non abbiamo ancora deciso il nome) stiamo bene.
Sono entrata nell.8 mese e se il caldo non mi fa scherzi continuerò a lavorare fino al 9.
Spero di riuscire a passare piú spesso da queste parti.
Un bacio a tutte.