Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:volete sapere l'ultima?!?! il marito ha comprato il folletto! per la festa della mamma...
ovviamente le vacanze non si toccano!
oh, s'era proprio innamorato allora!!!!!!!!!!!!!!! 8)
ma ha preso anche il "coso" lavapavimenti????? :roll:
certo! ha preso l'apparecchio utilizzato per le dimostrazioni, che ci consegnano stasera dopo la revisione...
Io gli avevo detto di no, ma ho visto che lui proprio lo desiderava e essendo un campionario non c'era lo sconto per il pagamento immediato, quindi facciamo le rate da 50 euro... Diciamo che così non pesa molto sulle finanze...

Gli ho detto che ce lo consegnano stasera e mi ha risposto di prepararmi a dormire sul divano
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Però scusa Ari.... il folletto ti arriva per la festa della mamma e lo userà il marito, non era meglio se se lo regalava per la festa del papà??? :mrgreen: :mrgreen:

ma vuoi mettere un regalo più bello di una promessa eterna di pulizie!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ah bè,in questo caso direi che vale :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

da quando è arrivata la popa il compito dell'aspirapolvere è il suo, così come le polveri in sala. con questo laverebbe e aspirerebbe contemporaneamente, cosa che se c'ero io in casa non faceva, poi per me ci sarebbe il battitappeto e il picchio... diciamo che è un buon compromeso :lol:
se si dimentica di usarlo glielo ricordo io! :twisted:

per convincermi mi ha anche detto, pensa che avrei la macchina pulita, ovviamente sono scoppiata a ridere visto che l'apirapolvere per la macchina già ce l'ha in garage
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

minusina ha scritto:Puuuuuuuccciiiii, dove sei??
Secondo te riesco a togliere l'attack da un paio di pantaloni???
Falla seccare e poi usa l acetone..fallo passare da parte e parte e vedi che succede..
Se e' colorato fai una prova per vedere se stinge..
In altermativa ci sono dei solventi,anche al supermercato..
:wink:
e la suocera di ale....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)