Re: Mamme & papà 2013

elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:bene per la morfo eli! :D
95° percentile?? :shock: ma quanto peserebbe secondo il gine?
bellovitello lui :D
Settimana 20+6
Peso stimato 450g :shock:

dai mica e tanto grande. Ale era 21 settimane 503 gr, Lorenzo era a 22 settimane 513. Sono nati rispettivamente di 3080 gr e 3500 gr. Tu hai confronti con la sorellina.

Chiedo di qua perchè voi "panzute" siete più esperte.
Vorrei fare lo sfumato dell'oreal, però allatto. So che tinte e mechè nn si possono fare in grav. e allatt.
Secondo voi, questo sfumato, che nn attacca il cuoio capelluto perchè partirebbe dall' orecchio per finire sulle punte, puoi essere fatto?
Ho chiamato il servizio medico dell'oreal, ho rimasto i miei dati ma finora il medico nn mi ha ancora contattato
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

loremir77 ha scritto:
dolfino ha scritto:Ciao mammime come state?
É tanto che non passo da queste parti e spero stiate tutte bene, compresi i piccoli che crescono nelle panzotte.
Io la sorellina di Tommaso (non abbiamo ancora deciso il nome :roll: ) stiamo bene.
Sono entrata nell.8 mese e se il caldo non mi fa scherzi continuerò a lavorare fino al 9.
Spero di riuscire a passare piú spesso da queste parti.
Un bacio a tutte.
ciao dolfino!
chiedevo di te qualche pagina fa :wink:
io invececvado ufficialmente in maternità dal 27.. :)
Ciao Loremir...che sorpresona leggerti qui...è tanto che manco e neanche sapevo della tua Viola...e tra me e te ci sono poche settimane di differenza, solo un paio.

come dicevo la gravidanza sta procedendo benissimo, unico neo col caldo inizio ad avere le gambe un po gonfie, soprattutto in settimana a causa delle ore sedute in ufficio e del microclima in ufficio non proprio ideale (oggi il termometro segnava 29 gradi.
Per il resto sto bene, a volte mi dimentico di essere incinta, soprattutto per star dietro a Tommaso che un iperattivo instancabile.

Spero di riuscire a passare un po più spesso.
E le altre come stanno?
Immagine

Immagine

manchi da un po' allora :)
ho annunciato la mia gravidanza mi pare verso la 24-25esima settimana.. ormai è un mesetto. :wink:

c'è un totonome in corso? :)

le altre panze stanno bene credo.. a parte la stef che è a riposo ed un po' preoccupata per anna..

anzi.. oggi nn si è vista.. tutto bene Stef? :?:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Venere, congratulazioni!

Ciao Dolfino, anche io ti pensavo e son contenta di leggere che va tutto bene. Aggiorna il ticker di tommaso!

Fede, ma se hai delle foto "vestita e fuori" va bene lo stesso, pensavo che non ne avessi nessuna.
A me sarebbe piaciuto fare delle foto belle di noi tre, ma non ci sono riuscita. Pensate che G poi ha quasi un mese e non esistono foto di noi 4 :evil:

Mary, per i capelli non so cosa dire... la parrucchiera di fiducia che dice? Se ti senti in dubbio, aspetta e fallo appena smetti di allattare...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
Mary, per i capelli non so cosa dire... la parrucchiera di fiducia che dice? Se ti senti in dubbio, aspetta e fallo appena smetti di allattare...
la parrucchiera di fiducia dice basta che nn tocchi la cute, perà il dubbio me l'ha fatto venire il servizio sanityario dell'oreal.
Nn smetterò a breve di allattare, anche se con l'allattamento sto avendo grossi problemi di salute ma finquanto nn peggiorano allatto.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Si, non toccando la cute si possono fare, teoricamente, anche in gravidanza tutti quei trattamenti tipo meches con la cuffia di gomma e colpi di sole con la stagnola in cui il prodotto tossico non viene in contatto con la pelle e quindi non viene assorbito (io, da brava ipocondriaca, comunque evito).

Ciao Dolfino!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

ela78 ha scritto:sia in gravidanza che allattamento colpi di sole sempre fatti; smalto sulle unghie sempre messo.... :roll: :roll: :roll:
idem! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sto cominciando a preparare la valigia.. :)
qua la situazione è stabile ma nn si sa mai.. da un gg all'altro potrebbero cambiare le cose quindi intanto faccio i bagagli :lol:
stamani ho comprato le ciabatte.. grunland.. sono tipo birkenstock. :wink:
ho da comprare qualche pigiamino.. ho lavato body e tutine.
certo che se dovesse nascere a breve anche la taglia 0 sarabbe ENORME :shock:

:lol:

stasera riprendo la curva e tutti gli esami di reni e fegato.. e li porto a careggi domattina.
ho anche la dietista. :shock:
pensatemiiiiiiiiii domaniiiiii e se vi avanzano, anche qualche incrocino che nn fa mai male. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lorena ha scritto:Lore, c'è anche la possibilità di arrivare a termine, vero, sì? :D
sì sì c'è anche questa possibilità! :) ma vado alle visite ogni 15 gg adesso e nn più mensilmente.. proprio perchè la gestosi si può presentare da un momento all'altro. :wink:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Lore, c'è anche la possibilità di arrivare a termine, vero, sì? :D
sì sì c'è anche questa possibilità! :) ma vado alle visite ogni 15 gg adesso e nn più mensilmente.. proprio perchè la gestosi si può presentare da un momento all'altro. :wink:
Mille incrocini Lore!!!
Sono convinta che Biola ti darà grandi soddisfazioni! :wink: :D