Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

oltre_mente ha scritto:Habemus datam...e anche la location cerimonia e ricevimento...
Ma ancora non parliamo con nessuno :mrgreen:
Immagine
oltre_mente ha scritto:Ahahah
13 nessun conteggio compulsivo ma sono sempre stata irregolare, ultimamente meno....e temo il 12.VII.2014

Immagine
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Oltre mi piace molto la location :D

Anch'io come Bubu però ti direi di farti meno problemi di numeri :lol: anche se non posso molto parlare visto che quando abbiamo cambiato la prima data scelta (causa incompatibilità di data tra chiesa e ristorante) abbiamo optato per un banale 10/10 ore 10:30..... in quella data erano esattamente 10 anni 10 mesi e 10 giorni che stavamo insieme quando ci siamo accorti della cosa siam rimasti :shock:
The sisterhood of The Calf 37

Oltre, congratulazioni!!!! :D quando incominciamo la ricerca seria dell'abito? :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

grazie a tutte...oggi non ho neanche molto appetito...saran mica le farfalle :mrgreen:

dunque al momento abbiamo deciso di fermare la data.
ma di non dire ancora nulla, neanche ai parenti, anche perchè le lingue non riusciranno a stare a freno e ci sembra troppo presto, e vorremmo esser noi a dirlo agli amici.
questo week end, se mi riesce, vorrei andare a messa dal parrocco che in genere celebra in quella chiesa per capire se mi possa piacere...altrimenti devo trovare un parroco anche. Il mio non si sposta dalla sua chiesa :( ed è una delle cose che mi spiacciono...praticamente ho fatto tutto il mio cammino di fede con lui, ma d'altro canto offre una chiesa ultra moderna e una di stile romanico esternamente ma dentro tutta rosa e dorata che affaccia sulla nazionale con anche problemi di parcheggio. Insomma. Ho preferito quest'altra anche se qui c'è una tassa da pagare al prete :evil:

Cappe
per l'abito è tremendamente presto anche se non mancherà un po' di pizzo che ce lo vedo proprio bene, anche nei decori vari del ricevimento.
ah, però le pre-collezioni 2014 promettono già bene...schiene velate e pizzi :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Naturalmente la chiesa e la location mi piacciono, ma commentarli significava sminuire la mia contentezza per la notizia!!!

Lightblue ha scritto:Un uccellino mi ha detto che ci sono novità!
Congratulazioni Oltre, sono felicissima per te! :)

Hai già le idee molto chiare ma se serve, ti aiuto volentieri! :wink:

In bocca al lupo Sam anche a te, per tutto!
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Chissà chi è sto uccellino???

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:grazie Papera "svolazzante come un uccellino" :wink:

Ma che stai dicendo Willis??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S.
Comunque tu sei una bugiarda: sono venuta dalle tue parti, ma il gusto Plasmon non l'ho trovato!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
il gusto che???? 8)
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:grazie Papera "svolazzante come un uccellino" :wink:

Ma che stai dicendo Willis??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S.
Comunque tu sei una bugiarda: sono venuta dalle tue parti, ma il gusto Plasmon non l'ho trovato!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
il gusto che???? 8)

Del gelato!!!
Non ne avevo parlato con te??? :roll: :roll: :roll:

Lightblue ha scritto:Buono Plasmon, è il mio preferito!
Bentrovata Light!
un bacino affettuoso.
Immagine

Gusto plasmooooooooon?
Cioè il biscottino dei bambini? :roll:
Però sono curiosa, io manco a dirlo, sono golosissima di gelato.
Slurp.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"