Come cintura potrei fare una fusciacca morbida con la stessa stoffa della gonna ( che ho accorciato)mi sembra una bella idea che dici?ma alla fin della fiera come sto?

Moderatore: Steve1973
Vero?, anche a me è piaciuto e mi ha sorpreso che le altre non hanno apprezzatoJndiana ha scritto:Cappe io vado controcorrente e promuovo il look con la gonna a ruota![]()
Bellissime le scarpe!
il primo non si capisce benissimo, il secondo è un genere che mi potrebbe star bene (e mi piace) di chi è??Papera ha scritto:Simo
Questo è in seta e lunghetto!!!
E costa il giusto.
Questo un po' più caro, ma sempre in seta.
quoto tutto!rosdev ha scritto:Brava cappe,hai mantenuto la promessa![]()
Allora, secondo me stai carina con tutto, devi innanzitutto valutare cosa ti fa sentire più a tuo agio.
A mio gusto sceglierei l'abbinamento pantaloni o anche l'abitino a ruota, ma,come suggerisce la paperella, con la cintina sulla giacca per segnare il punto vita, se no sembreresti infagottata.
Per il top avrei detto nero ma visto che le scarpe hanno il pois rosso forse anche rossoPerò non mi piace che il top sia più lungo della giacca (cioè preferirei che non sbucasse oltre l'orlo della giacca)
Infatti... Appena l'ho visto mi è piaciuto, l'ampuezza della gonna slancia e snellisce, e poi lo trovo un look più adatto alla stagionerosdev ha scritto:Vero?, anche a me è piaciuto e mi ha sorpreso che le altre non hanno apprezzatoJndiana ha scritto:Cappe io vado controcorrente e promuovo il look con la gonna a ruota![]()
Bellissime le scarpe!.Come outfit lo trovo più ricercato rispetto agli altri.
oltre_mente ha scritto:simo
bello l'abito postato da papera ma...non è corto, per te???? come lo vedo a me arriverebbe sopra al ginocchio...e son alta (ahahaha) 1.62 (da carta d'identità)