Bello bello!!! Sono curiosa di sapere che menù sceglierai, viste le tue premesse sul cuoco! Concordo sulla torta...anche io preferisco quellle tradizionali!
Moderatore: Steve1973
Oltre, ma che dolce!oltre_mente ha scritto:grazie a tutte![]()
ciccino è uscito di testa...no quanto me ma da come era partito non me l'aspettavocioè nulla di chè ma mi telef ed è tutto sdolcinato...mai visto così
paura
![]()
Zawa...alleluja alleluja per la carta
lo dico sempre che il matrimonio è l'inizio della fine!oltre_mente ha scritto:grazie a tutte![]()
ciccino è uscito di testa...no quanto me ma da come era partito non me l'aspettavocioè nulla di chè ma mi telef ed è tutto sdolcinato...mai visto così
paura
![]()
Sil70 ha scritto:lo dico sempre che il matrimonio è l'inizio della fine!oltre_mente ha scritto:grazie a tutte![]()
paura
![]()
oltre_mente ha scritto:grazie a tutte![]()
paura
![]()
dai su, non la scoraggiamo...Alexandra77 ha scritto:Oltre ora è sdolcinato siete solo all'inizio ne riparliamo a fine preparativi
genietto malefico!oltre_mente ha scritto:lo conosco...forse non arriva a fine settimana![]()
però è anche vero che non mi sono buttata a capofitto con i preparativi con lui quindi glieli sto dicendo a piccole dosi...me lo cuocio a puntino