sono bei ricordi! anche io ho ancora una copertina che mia mamma ha usato con noi e ora l'abbiamo usata per tutti e tre i nipotimenchy ha scritto:Federinik ha scritto:Che cosa bellissima!menchy ha scritto: Valerio uscirà dall'ospedale con lo stesso lenzuolino con cui sono tornata a casa io alla mia nascita
Mia madre l'ha conservato tipo pezzo da museo, ci tiene tantissimo e a me anche piace molto.
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#14072Anche il mio consuma tantissimo le scarpe per non parlare delle suolette che devo sempre ricomprare.
Ma solo io sto mettendo tutto da parte comprese le scarpe logore?

Ma solo io sto mettendo tutto da parte comprese le scarpe logore?
The sisterhood of The Calf 37
#14073io sinceramente nn uso le scarpe prestate.. c'ha camminato un altro bimbo ed hanno preso la forma del piede e della camminata..Alexandra77 ha scritto:Anche il mio consuma tantissimo le scarpe per non parlare delle suolette che devo sempre ricomprare.
Ma solo io sto mettendo tutto da parte comprese le scarpe logore?![]()
quindi anche se quelle di tommaso nn fossero così finite.. difficilmente mi verrebbe da metterle a Viola.. a meno che ovviamente nn fossero quasi nuove e poco usate..
risparmio spazio io
#14074Non mi sognerei mai di riutilizzarle (al max quelle da culla) lo faccio solo per puro gusto di lasciargli tutto per fargliele rivedere quando sarà più grandeloremir77 ha scritto:io sinceramente nn uso le scarpe prestate.. c'ha camminato un altro bimbo ed hanno preso la forma del piede e della camminata..Alexandra77 ha scritto:Anche il mio consuma tantissimo le scarpe per non parlare delle suolette che devo sempre ricomprare.
Ma solo io sto mettendo tutto da parte comprese le scarpe logore?![]()
quindi anche se quelle di tommaso nn fossero così finite.. difficilmente mi verrebbe da metterle a Viola.. a meno che ovviamente nn fossero quasi nuove e poco usate..
risparmio spazio io
The sisterhood of The Calf 37
#14075menchy che cosa bella!
Anche io metto via le scarpe dio Davide praticamente nuove.
Anche io metto via le scarpe dio Davide praticamente nuove.
The sisterhood of The Calf 40
#14077I puffi stanno usando (e hanno usato nella navicella) lenzuolini sia miei che di Spino.
Ne hanno anche di nuovi, ovviamente, però a me fa piacere che abbiano qualcosa "di famiglia"
Ne hanno anche di nuovi, ovviamente, però a me fa piacere che abbiano qualcosa "di famiglia"

#14078Anche Flaviomenchy ha scritto: Valerio uscirà dall'ospedale con lo stesso lenzuolino con cui sono tornata a casa io alla mia nascita
Pure adesso nel lettino, oltre ai suoi nuovi, ha due lenzuolini che erano miei.
E a casa dei nonni è uscito fuori il mio passeggino
#14079Sto cercando un paio di ciabattine da mare per miriam.
Una mi amica mi ha suggerito di prendere le crocs, su amazon ce me sono di carine a 26 euro ma non mi convincono. Non sono troppo chiuse? Non fanno sudare il piedino ?
Voi cosa usate al mare?
Qualcuno qui mi aveva suggerito di prendere quelle di decatlon
Una mi amica mi ha suggerito di prendere le crocs, su amazon ce me sono di carine a 26 euro ma non mi convincono. Non sono troppo chiuse? Non fanno sudare il piedino ?
Voi cosa usate al mare?
#14080anche qua le scarpe le riduciamo logore
avrei voluto conservare come ricordo almeno il primo paio, ma le ha ridotte in modo pessimo
avrei voluto conservare come ricordo almeno il primo paio, ma le ha ridotte in modo pessimo
#14081nancy77 ha scritto:Anche Flaviomenchy ha scritto: Valerio uscirà dall'ospedale con lo stesso lenzuolino con cui sono tornata a casa io alla mia nascita![]()
Pure adesso nel lettino, oltre ai suoi nuovi, ha due lenzuolini che erano miei.
E a casa dei nonni è uscito fuori il mio passeggino, antico eh ma ancora nuovo, e vederlo lì è così "particolare"
Ciao Nancy!
#14082io ho sempre usato per il mare dei sandalini chiusi..Lanternarossa ha scritto:Sto cercando un paio di ciabattine da mare per miriam.
Voi cosa usate al mare?
l'anno scorso ne ho trovati un paio col laccetto alla caviglia così da stare bene al piedino.. di materiale plastico ma foderati di spugna.
c'entrava anche nell'acqua con quelle.
#14083Io ho usato sia crocs originale che tarocche, per elena e per me, il piede non suda e sono cmodissime
#14084Anche A e G hanno lenzuolini ricamati del papa'nancy77 ha scritto:Anche Flaviomenchy ha scritto: Valerio uscirà dall'ospedale con lo stesso lenzuolino con cui sono tornata a casa io alla mia nascita![]()
E a casa dei nonni è uscito fuori il mio passeggino, antico eh ma ancora nuovo, e vederlo lì è così "particolare"
E anche G settimana scorsa e' stata sul mio passeggino, una cosa con ruotone enormi e non maneggevole, molto molto vintage
X il mare ho usato le crocs l'anno scorso, e le ho riprese anche quest'anno (comode pure x la piscina)
Ari, se hai scarpine non rovinatissime, puoi anche darle alla caritas o alla parrocchia... io sto dando via tutto quello che non riutilizzero', mi sento piu' buona e mi libero spazio nell'armadio
#14085Ma come Chiaretta, non tieni niente x un eventuale terzo?!
Per le ciabatte, Emma in piscina sta usando le finte crocs, e x il mare penso che userò le stesse finchè non mi scapperà di numero.
Altrimenti puoi prendere quelle con l'elastico tipo queste
Per le ciabatte, Emma in piscina sta usando le finte crocs, e x il mare penso che userò le stesse finchè non mi scapperà di numero.
Altrimenti puoi prendere quelle con l'elastico tipo queste