Ciao a tutti! Vorrei prendere un armadio da mettere su una parete in mansarda, che segua l'inclinazione del soffitto! Dove vado a Roma???
Grazie
Valery
Re: Armadio su misura a Roma
#2Fattelo fare su misura! Vai da Hartè!! Ti mandano gratuitamente un arredatore a casa per prendere le misure e poi ti costruiscono l'armadio su misura per te!
Spero di esserti stata utile
Lucy
Spero di esserti stata utile
Lucy
Re: HARTE'
#4lucylù ha scritto:Ciao a tutti! Mi è capitato tra le mani un volantino Hartè... Qualcuno lo conosce? Ha tante cose carine e delle belle cucine veramente! a prezzi vantaggiosi! Fatemi sapere!
Bella
ma no ma dai ma davvero??????

è quello che consigli anche per gli armadi??????

ciao abbella

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
Re: HARTE'
#513, vuoi mettere...: Ti mandano gratuitamente un arredatore a casa per prendere le misure e poi ti costruiscono l'armadio su misura per te!. un arredatore a casa!!gratuitamente!!!13 febbraio ha scritto:lucylù ha scritto:Ciao a tutti! Mi è capitato tra le mani un volantino Hartè... Qualcuno lo conosce? Ha tante cose carine e delle belle cucine veramente! a prezzi vantaggiosi! Fatemi sapere!
Bella
ma no ma dai ma davvero??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è quello che consigli anche per gli armadi??????![]()
![]()
![]()
![]()
ciao abbella
se poi usi il "cerca"...

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#7oh stiiiiiiiiiiiiiiiiivvvvvvvvvvvvvvvvv
li accoppiasti....
li accoppiasti....
#8Bella Steve!!!
Della serie fatti una domanda e datti una risposta........che figura di........
Della serie fatti una domanda e datti una risposta........che figura di........
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro
#9Hartè è quella di tutto al 50% di sconto e al doppio di quello che vale?
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
#10Sono loro che si sono accoppiati di nascosto... Io li ho solo scoperti...bradipa66 ha scritto:oh stiiiiiiiiiiiiiiiiivvvvvvvvvvvvvvvvv
li accoppiasti....

#11Steve1973 ha scritto:Sono loro che si sono accoppiati di nascosto... Io li ho solo scoperti...bradipa66 ha scritto:oh stiiiiiiiiiiiiiiiiivvvvvvvvvvvvvvvvv
li accoppiasti....![]()
naaaaaaaaaa li ha scoprti la 13, cui nulla sfugge

#12Lei ha scoperto il maquillage pubblicitario, non la doppia personalitàbradipa66 ha scritto:Steve1973 ha scritto:Sono loro che si sono accoppiati di nascosto... Io li ho solo scoperti...bradipa66 ha scritto:oh stiiiiiiiiiiiiiiiiivvvvvvvvvvvvvvvvv
li accoppiasti....![]()
naaaaaaaaaa li ha scoprti la 13, cui nulla sfugge

Comunque 13 la vedo ben impostata per prendere il mio posto... anzi... se volesse farsi avanti...

#13davvero Steve?
domanda: ma tu hai poteri di ban? no perché 13 secondo me farebbe una strage

domanda: ma tu hai poteri di ban? no perché 13 secondo me farebbe una strage

#14io non bannerei nessuno
in "qualità" di "moderatrice"
, mi arrogherei il diritto di pigliare per i fondelli quando ne ho voglia!
a ben pensarci, lo faccio già adesso!!!!!
per cui declino l'invito a farmi avanti.....

in "qualità" di "moderatrice"

per cui declino l'invito a farmi avanti.....

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#15Ormai si annusa a distanza il finto utente...bayeen ha scritto:davvero Steve?![]()
domanda: ma tu hai poteri di ban? no perché 13 secondo me farebbe una strage![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono comportamenti più o meno standard. Qualcuno riesce a sfuggire ai primi messaggi perchè non riesco da solo a leggere tutto (in questo però ci sono parecchi utenti che mi aiutano utilizzando il pulsantino di segnalazione

Se poi gli IP confermano... il gioco è fatto.
Si, ho poteri di BAN in svariate forme e durate, ma fortunatamente si devono usare pochissime volte. Per motivi disciplinari poi, ancora meno.
Se dovessi invece andare a simpatia... ehmmm.... sarebbe un po' più difficile