mi ha chiamata la tata alle 15.00 e Giada aveva già 38.6

a 6 ore dal nurofen...................
oltretutto non sto bene nemmeno io...mi sento la febbre

Moderatore: Steve1973
Idem per noi. Alice si calma solo con me. Se mio marito la prende in braccio, lei continua a piangere. La prendo io e smette immediatamente. Mio marito si incavola e se ne va dicendo "vuole te, vuole te...a me manco mi caga".elicita ha scritto:Idem qui. Stesso comportamento di Elena, stessa reazione del marito....Bizzy ha scritto:Capita anche qui e bizzo ci rimane malissimo, fa l'offeso con Leo, io più volte gli ho detto che non deve arrabbiarsi...mi risponde "vorrei vedere se lo facesse con te"Verderia ha scritto: Certe volte mi spiace proprio per lui, ci sono momenti nei quali lei vuole solo me, tante volte non vuole proprio andare con papà, sembra proprio rifiutarlo! Poi ovviamente passa, ma al momento ci si rimane male
umm, no...pure Emma lo è...e tanto anchearianh ha scritto:Ma allora sono l'unica fessa che ha come figlia una papona???
Vedrai, succedera' quando tornerai a casa col fratellino (A ha cercato "soolo papa'" per circa 4 giorni, poi e' tornato alla solita routine) capisco il senso di inadeguatezza e sconforto che puo' prendere i papa' ma sono solo fasi!Bizzy ha scritto:Capita anche qui e bizzo ci rimane malissimo, fa l'offeso con Leo, io più volte gli ho detto che non deve arrabbiarsi...mi risponde "vorrei vedere se lo facesse con te"Verderia ha scritto: Certe volte mi spiace proprio per lui, ci sono momenti nei quali lei vuole solo me, tante volte non vuole proprio andare con papà, sembra proprio rifiutarlo! Poi ovviamente passa, ma al momento ci si rimane male