stesso mio pensiero!!!!!!!!!
ma per la durata?!?
un'ora ogni 4 settimane si può fare...
ma anche no!!!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
stesso mio pensiero!!!!!!!!!
ma per la durata?!?
un'ora ogni 4 settimane si può fare...
ma anche no!!!
sei proprio pigra!simo19691 ha scritto: ma anche no!!!
Sil70 ha scritto:sei proprio pigra!simo19691 ha scritto: ma anche no!!!![]()
![]()
dal parrucchiere quanto ci metti, sentiamo...
3 ore ogni 3 mesi?!?!simo19691 ha scritto:Sil70 ha scritto:sei proprio pigra!simo19691 ha scritto: ma anche no!!!![]()
![]()
dal parrucchiere quanto ci metti, sentiamo...
ci vado una volta al mille x taglio e meches (diciamo ogni 3 mesi???)
la tinta la faccio da sola
ma dal parrucchiere?!?!capperugiola ha scritto:io vi batto mezz'ora ogni 2/3 mesi![]()
![]()
![]()
didi che capelli hai?didi1979 ha scritto:Mi sa che batto tutti: dal parrucchiere vado non più di 2 volte l'anno e ci sto circa un'ora
Pure io!didi1979 ha scritto:Mi sa che batto tutti: dal parrucchiere vado non più di 2 volte l'anno e ci sto circa un'ora
capperugiola ha scritto:didi che capelli hai?didi1979 ha scritto:Mi sa che batto tutti: dal parrucchiere vado non più di 2 volte l'anno e ci sto circa un'ora
no intendevo dire o che li hai molto lunghi per cui ti basta solo spuntarli 2 volte l'anno ,oppure sempre sul lunghetto e ricci quindi la forma c'è e non hai bisogno di rifare il tagliodidi1979 ha scritto:capperugiola ha scritto:didi che capelli hai?didi1979 ha scritto:Mi sa che batto tutti: dal parrucchiere vado non più di 2 volte l'anno e ci sto circa un'ora
Perchè ti sembrano poche due volte l'anno o ti sembra tanto un'ora?![]()
Non curo molto i miei capelli, vado dal parrucchiere per tagliarli o se ho qualche occasione speciale (magari faccio anche coincidere le due cose) e ne approfitto per fare il colore. Quello che non spendo in parrucchiere però lo spendo in trucchi
Sil70 ha scritto:io circa 3 volte l'anno, ogni volta almeno 3 ore, visto che devo fare i colpi di sole!
se fossi un uomo, preferirei una artellata sulle p@lle!