Befanina solo in senso affettivo.
Re: Mamme & papà 2013
#4864No ma... voi stirate tutti i vestitini dei bambini??
Ok per il primo lavaggio del corredino, con relativo stiraggio... ma è un mazzo!!
Capisco che camicine e simili vanno stirati... ma body? tutine?
Ok per il primo lavaggio del corredino, con relativo stiraggio... ma è un mazzo!!
#4865Come no, guardapiccolissima ha scritto:No ma... voi stirate tutti i vestitini dei bambini??
#4866io invece le ho sempre stirate
ma una passata e via eh.. niente di che.
magari prima stiravo le altre cose poi col ferro bello caldo ci mettevo 1 secondo..
stessa cosa faccio con gli asciugamani e gli asciughini.. alla fine quando il ferro è alla massima potenza passo col vapore e via.
nn stiro le lenzuola però
e nemmeno le mutande..
ma le federe sì.
ma una passata e via eh.. niente di che.
magari prima stiravo le altre cose poi col ferro bello caldo ci mettevo 1 secondo..
stessa cosa faccio con gli asciugamani e gli asciughini.. alla fine quando il ferro è alla massima potenza passo col vapore e via.
nn stiro le lenzuola però
ma le federe sì.
#4867Pure io stiro, soprattutto quando metto i panni ad asciugare fuori all'aria. Se li metto in asciugatrice no perché escono che sono senza pieghe e belli morbidi.
Lore, che p@lle però!!!
Non ti invidio per la sveglia alle 3
Menchy, bene per l'ecocardiogramma.
Bizzy, anche una volta il mio gine è stato frettoloso. Mi sbolognò in quattro e quattr'otto. Glielo dissi e mi fece lo sconto
Lore, che p@lle però!!!
Non ti invidio per la sveglia alle 3
Menchy, bene per l'ecocardiogramma.
Bizzy, anche una volta il mio gine è stato frettoloso. Mi sbolognò in quattro e quattr'otto. Glielo dissi e mi fece lo sconto
#4868Ecco, io ho l'asciugatrice, in effetti.. Però le lenzuola mi piacciono stirate, quindi le do alla mamma, che ha una donna che stira. 
#4869no scusate, asciugatrice con cose che escono lisce e belle da non stirare?!
a me escono pallottole informi accartocciate, da stirare assolutamente...e pure a fatica
le cose della nana invece non le metto in asciugatrice e non le stiro...
a me escono pallottole informi accartocciate, da stirare assolutamente...e pure a fatica
le cose della nana invece non le metto in asciugatrice e non le stiro...
#4870Frozen, forse perché asciughi troppo.
Io seleziono il programma "da riporre" ed escono perfetti!
Selezionando invece "molto asciutto", i panni escono tutti stropicciati.
Io seleziono il programma "da riporre" ed escono perfetti!
Selezionando invece "molto asciutto", i panni escono tutti stropicciati.
#4871A me escono bene soprattutto se riesco a piegarli appena l'asciugatrice ha finito, ancora non si sono schiacciati tra loro. Perché non metti le cose della bimba dentro?
#4872Quoto sun ed eli, anche io ho l'asciugatrice e non stiro, anzi piú di na volta ho steso e avevo delle cose da stirare, le o messe nell'asciugatrice 20 minuti e via, pronte belle e stirate
( mia mamma mi ha presoper pazza, sinceramente ho valutao se fose meglio 20 minuti di asciugatrice o un'ora di ferro da stiro).
Secondo me frozen o riempi troppo o le fai asciugare troppo, mi da piú l'idea di temperatura troppo alta. Io h trovato il programma giusto, escono belli asciutti, ma ancor morbidi da poter essere iegati bene
Secondo me frozen o riempi troppo o le fai asciugare troppo, mi da piú l'idea di temperatura troppo alta. Io h trovato il programma giusto, escono belli asciutti, ma ancor morbidi da poter essere iegati bene
#4873io non ho fatto ecg (da noi lo consigliano se ci sono problemi o se la mamma si sente molto affaticata) nè clisteri (nè monitoraggi, ebbravi i miei due bimbi, anche se con G è stata questione di ore)
tampone, da noi lo prescrivono dalla 36 settimana, io li ho fatti entrambi alla 37 perchè hanno validità un mese e se scadono li devi rifare
dai lore, almeno non hai vinto l'insulina! ma che senso ha la sveglia alle 3 di notte?! per quanto tempo?
io non stiro nulla da almeno 10 anni
abbiamo una signora che ci aiuta in casa (e prevalentemente, appunto, stira, perchè M vuole anche biancheria e asciugamani stirati)
cmq, bodini e biancheria mia non si stirano, basta appenderli bene, li pieghi e via, e pure certe magliette e maglioni, mi sembra che si rovinino anche di meno. Del bimbo in pratica lei stira camicie e pantaloni e stop
a me l'asciugatrice continua a spaventare perchè son sicura che non saprei mai usarla nel modo corretto
tampone, da noi lo prescrivono dalla 36 settimana, io li ho fatti entrambi alla 37 perchè hanno validità un mese e se scadono li devi rifare
dai lore, almeno non hai vinto l'insulina! ma che senso ha la sveglia alle 3 di notte?! per quanto tempo?
io non stiro nulla da almeno 10 anni
abbiamo una signora che ci aiuta in casa (e prevalentemente, appunto, stira, perchè M vuole anche biancheria e asciugamani stirati)
cmq, bodini e biancheria mia non si stirano, basta appenderli bene, li pieghi e via, e pure certe magliette e maglioni, mi sembra che si rovinino anche di meno. Del bimbo in pratica lei stira camicie e pantaloni e stop
a me l'asciugatrice continua a spaventare perchè son sicura che non saprei mai usarla nel modo corretto
#4874chiaretta ha scritto:a me l'asciugatrice continua a spaventare perchè son sicura che non saprei mai usarla nel modo corretto
Ma no Chiaretta...accontenta tuo marito, non te ne pentirai!
Io l'ho usata per tutto l'inverno ed è comodissima. Chiaramente se il tempo è bello (non tocchiamo questo tasto
Anche io non ho fatto l'elettrocardiogramma. Qui non è previsto, a meno che non ci siano problemi. Sul clistere sorvoliamo...me l'ha fatto l'ostetrica in sala parto e, complice una contrazione, ha avuto effetto immediato. Che vergogna
#4875chiaretta.. per sempreeeeeeee
a quanto ho capito devono valutare quanto è la glicemia durante la notte.. e vedere la differenza con quella a digiuno del mattino.
mi tocca tra l'altro fare colazione alle 7
perchè tra spuntini, pranzo, merenda e cena devono passare quelle tot ore.. calcolate per fare in modo di cenare alle 19.30.. ormai è quello il nostro orario, anche tommaso è abituato a mangiare presto.. e mi spiacerebbe trovarmi a mangiare da sola nell'unico pasto comune della giornata..
ohmmm
devo pensare che mancano solo 8 settimane
ohmmmmm
a quanto ho capito devono valutare quanto è la glicemia durante la notte.. e vedere la differenza con quella a digiuno del mattino.
mi tocca tra l'altro fare colazione alle 7
perchè tra spuntini, pranzo, merenda e cena devono passare quelle tot ore.. calcolate per fare in modo di cenare alle 19.30.. ormai è quello il nostro orario, anche tommaso è abituato a mangiare presto.. e mi spiacerebbe trovarmi a mangiare da sola nell'unico pasto comune della giornata..
ohmmm
devo pensare che mancano solo 8 settimane
ohmmmmm