Re: Mamme & papà 2013

arianh ha scritto:
stefania_b ha scritto:secondo me è solo impallidito per la paura dell'interrogatorio :lol:
pure per me! :lol:
ora gli verrà il cagotto...cui seguirà un nuovo interrogatorio! :lol: :lol:

Lore...che bella che sei! :D
11 è buono?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

stefania_b ha scritto:secondo me è solo impallidito per la paura dell'interrogatorio :lol:
:lol: :lol: :lol:
Mica glielo ho fatto solo io! Un altro collega due anni fa ha avuto l'orticaria gigante per mesi... e' espertissimo!
Inizio a sospettare sia proprio l'ufficio che e' urticante! :lol:

Lore, vai benissimo! Ti va pure il pezzo sotto?

Per l'untore... poteva pure pensarci e stare a casa, sinceramente... io sto in un altro openspace e con lui abbiamo solo preso il caffe assieme - mentre il rossore aumentava a vista d'occhio, ma la sua vicina di scrivania e' di 16 sett.... l'ho vista parecchio agitata! :roll:
Ora e' andato dal medico.

Stef, per il mare a me non hanno vietato nulla... anzi la gine mi ha detto che se sto vicina, tipo in liguria, potrei andarci fino alla fine. Cmq per ora andremo solo all'Elba la seconda di giugno (sett 31-32). Ho controllato, all'ospedale di Portoferraio c'e' ginecologia e ostetricia. 8) :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

abigaille ha scritto:A me piaci sul rosso Lore, più che bionda.
E hai una bellissima bocca!

Se al mare vieni dalle mie parti (anche se non è granchè, lo so), fai un fischio!
notata pure io! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

stefania_b ha scritto:lore ma sei ancora rossa :D
Maaaa al mare quando pensate di andare? Io ho avuto il veto (per me) per giugno e luglio e per agosto e settembre finchè non nasce Anna e non si capisce che fare non posso pianificare niente :?
stessa cosa che ho pensato io!!! :D
bellino anche il costume :wink:
Simona

fede si mi sta anche il sotto.. chiaramente nn copre la pancia! :lol:
c'era anche la mutanda ascellare :shock: ma mi pareva di essere un uovo di pasqua. :shock:
ed almeno l'anno prossimo lo riuso.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

eh lo so fede, ma la mia ginecologa vista la situazione vuole stare tranquilla. Sinceramente non mi aspettavo un no come risposta quando gliel'ho chiesto, è stato un po' un colpo.
Lore dipende da cosa e quando dovrà fare Anna dopo nata.
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:eh lo so fede, ma la mia ginecologa vista la situazione vuole stare tranquilla. Sinceramente non mi aspettavo un no come risposta quando gliel'ho chiesto, è stato un po' un colpo.
Lore dipende da cosa e quando dovrà fare Anna dopo nata.
mi spiace Stef!! nn potresti andare nemmeno una giornata? :?:
io certo parlo di andare un paio di gg se tutto va bene.. dipende anche se arriviamo a termine oppure no. :wink:
ma per quello ormai mi sono rassegnata.. non sapere quando..
intanto sono contentissima di essere arrivata praticamente a 30!
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Anche io preso costume da Calzedonia! Evento rarissimo perchè io odio comprarmi i costumi..e nei camerini impietosi sembro Gegia.
Invece per questo è stato amore a prima vista, e per non turbare l'idillio me lo sono provato a casa :lol:
È morbido, traforato, non segna i fianchi, bellino!!!
Immagine

Immagine

---

abigaille ha scritto:Anche io preso costume da Calzedonia! Evento rarissimo perchè io odio comprarmi i costumi..e nei camerini impietosi sembro Gegia.
Invece per questo è stato amore a prima vista, e per non turbare l'idillio me lo sono provato a casa :lol:
colore? :D
io quest'anno lo volevo verde :mrgreen:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:fede si mi sta anche il sotto.. chiaramente nn copre la pancia! :lol:
Ah guarda, a me basterebbe coprire la patata per non sentirmi in imbarazzo in spiaggia! :lol: E' solo che le mie mutande mi stanno a vita talmente bassa che non ci conto.
Mi e' sfuggito se e' un tuo vecchio costume o se lo hai preso nuovo, sorry...

Stef, capisco bene la prudenza della tua gine; sinceramente nemmeno io sono "spavalda" come la mia... a luglio non intendo allontanarmi :wink: :D Anche se tutti gia' mi dicono oh ma a luglio dove vai per affrontare tutto il caldo che ci sara', ma vattene un po' al mare, vattene due settimane in montagna... ma vattene un po' aff... ehm, sorry! :mrgreen: Al massimo vado a passare la giornata sul divano dei miei che hanno l'aria condizionata, a 800m da casa.
Gia' andare via a giugno per me e' una auto-sfida alla mia naturale prudenza.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

loremir77 ha scritto:
abigaille ha scritto:Anche io preso costume da Calzedonia! Evento rarissimo perchè io odio comprarmi i costumi..e nei camerini impietosi sembro Gegia.
Verde acqua tinta unita!
Lo sto cercando sul sito ma non lo vedo..c'era anche giallo e in arrivo bluette e bianco
Immagine

Immagine

---

abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Verde acqua tinta unita!
Lo sto cercando sul sito ma non lo vedo..c'era anche giallo e in arrivo bluette e bianco
ho capito qual'è. :wink:
io lo volevo + scuro.. mi piaceva uno color smeraldo ma aveva lo slip che nn mi piaceva.. solo con i fiocchini laterali..
e mi sento una salsiccia coi filini sui fianchi :mrgreen:
Immagine

Immagine