Cucina.. bagno.. ingresso... ripostiglio... la terrazza..

sono emozionata.. mi tremano le mani.. zompetto in qua e là come un grillo...

Cla' ha scritto:Mi raccomando, pronta con le forchettate se becchi una piastrella posata maleloremir77 ha scritto: (a volte mi sembra proprio di essere la vecchina dei 4 salti in padella!!)
![]()
Vedi che alla fine anche la tua casina è in dirittura d'arrivo?
Caraaaaaaa ti sono vicina! anche da me stanno piastrellando! hanno iniziato lunedì, oggi dovrebbero finire tutto il pavimento della casa e fare almeno il microbagno di sotto...loremir77 ha scritto:mi stanno montando i pavimenti e i rivestimenti...![]()
Cucina.. bagno.. ingresso... ripostiglio... la terrazza..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qua tra grilli e canguri..piccolissima ha scritto:Caraaaaaaa ti sono vicina! anche da me stanno piastrellando! hanno iniziato lunedì, oggi dovrebbero finire tutto il pavimento della casa e fare almeno il microbagno di sotto...loremir77 ha scritto:mi stanno montando i pavimenti e i rivestimenti...![]()
Cucina.. bagno.. ingresso... ripostiglio... la terrazza..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri.... shhhhh lo dico piano..... sono andata a casa alle 18, non c'èera più nessuno... avevano messo le sbarre di legno per non far entrare nessuno, ma sono entrata lo stesso... saltando come un canguro epr passare solo dove non erano state ancora messe... emosssssssssioooooooooneeeeeee