se qualcuno ha voglia di darmi consiglio

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=110390
Moderatore: Steve1973
credo che sia innata e non dipenda dai genitori (a meno che ti abbiano proprio vietato di farloSil70 ha scritto:reputo lo sport fondamentale, come modello di vita, come aggregazione, come sana competizione...
ben felice che a Sillo piaccia lo sport e che Sillina pratichi sport!
e ce l'ho tanto con i miei che non hanno fatto in modo che sviluppassi e che seguissi una qualche
passione...
mi accontento quindi solo di seguirlo come spettatrice...adoro guardare le partite e la F1 con Sillo!
confermo: mio padre ama il calcio e se lo guarda in tutte le salse, le mie sorelle sono entrambe tifose, non "eccessive" ma comunque seguono... io sono (al solitosimo19691 ha scritto:credo che sia innata e non dipenda dai genitori (a meno che ti abbiano proprio vietato di farloSil70 ha scritto:reputo lo sport fondamentale, come modello di vita, come aggregazione, come sana competizione...
ben felice che a Sillo piaccia lo sport e che Sillina pratichi sport!
e ce l'ho tanto con i miei che non hanno fatto in modo che sviluppassi e che seguissi una qualche
passione...
mi accontento quindi solo di seguirlo come spettatrice...adoro guardare le partite e la F1 con Sillo!)
Dai, sì.A volte basta un pò di buon gusto e di colpo d'occhio.stelli80 ha scritto:Ieri è venuta la tipa dell'agenzia immobiliare a vedere casa nostra per poterla valutare.....ne abbiamo approfittato per farle qualche domanda ulteriore sul capitolato del cantiere a cui siamo interessati.....e mi è sembrata abbastanza flessibile![]()
Sarebbe davvero un sogno....con la casa attuale ho dovuto battagliare non poco....e mi hanno fatto pagare anche i chiodi a peso d'oro![]()
Se riuscissimo ad avere delle buone alternative forse riusciremmo a fare una cosa carina senza extra....speriamo
quotissimo! dico sempre che il bagnetto che mi è costato la metà è venuto più bellino dell'altro in cui ho speso qualcosa in piùrosdev ha scritto:Dai, sì.A volte basta un pò di buon gusto e di colpo d'occhio.stelli80 ha scritto:Ieri è venuta la tipa dell'agenzia immobiliare a vedere casa nostra per poterla valutare.....ne abbiamo approfittato per farle qualche domanda ulteriore sul capitolato del cantiere a cui siamo interessati.....e mi è sembrata abbastanza flessibile![]()
Sarebbe davvero un sogno....con la casa attuale ho dovuto battagliare non poco....e mi hanno fatto pagare anche i chiodi a peso d'oro![]()
Se riuscissimo ad avere delle buone alternative forse riusciremmo a fare una cosa carina senza extra....speriamo
![]()
bene stelli, è positivo questo, fatti mettere tutto nero su bianco, perchè poi una volta che te la vendono la casa, ti fanno pelo e contropelo per l'extra capitolato....lo sto vivendo sulla mia pellestelli80 ha scritto:Ieri è venuta la tipa dell'agenzia immobiliare a vedere casa nostra per poterla valutare.....ne abbiamo approfittato per farle qualche domanda ulteriore sul capitolato del cantiere a cui siamo interessati.....e mi è sembrata abbastanza flessibile![]()
dai dai....lo so che muori dalla voglia di tirare fuori 2 o 3 titolisimo19691 ha scritto:saullino...come al solito gentilissimo!!!!!!!!
Questa!!Saul1978 ha scritto:A cosa sto pensando?
Stavo pensando a dei titoli di canzoni idiote, kitch e di pessimo gusto ....e non so come mai ........ mi siete venute in mente voi![]()
![]()
Spiego meglio.
Messico. Auto a noleggio con lettore cd. Ci vuole musica appropriata!
Così di prima botta mi vengono in mente cose del tipo
-Los Umbrellos - No tengo dinero ( http://www.youtube.com/watch?v=VDVcZQbHf54 )
-Ricky martin - 1 2 3 maria ...
-Kristy MacColl - in these shoes ( http://www.youtube.com/watch?v=p1smVJ5VgCY )
altre? Dai. lo so che ascoltate sta roba voi