Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:reputo lo sport fondamentale, come modello di vita, come aggregazione, come sana competizione...
ben felice che a Sillo piaccia lo sport e che Sillina pratichi sport!
e ce l'ho tanto con i miei che non hanno fatto in modo che sviluppassi e che seguissi una qualche
passione...
mi accontento quindi solo di seguirlo come spettatrice...adoro guardare le partite e la F1 con Sillo! :D
credo che sia innata e non dipenda dai genitori (a meno che ti abbiano proprio vietato di farlo :roll: ) :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:reputo lo sport fondamentale, come modello di vita, come aggregazione, come sana competizione...
ben felice che a Sillo piaccia lo sport e che Sillina pratichi sport!
e ce l'ho tanto con i miei che non hanno fatto in modo che sviluppassi e che seguissi una qualche
passione...
mi accontento quindi solo di seguirlo come spettatrice...adoro guardare le partite e la F1 con Sillo! :D
credo che sia innata e non dipenda dai genitori (a meno che ti abbiano proprio vietato di farlo :roll: ) :wink:
confermo: mio padre ama il calcio e se lo guarda in tutte le salse, le mie sorelle sono entrambe tifose, non "eccessive" ma comunque seguono... io sono (al solito :twisted: ) la pecora nera: trovo il calcio noioso, non guardo nemmeno le partite della nazionale, e se devo proprio guardare uno sport alla tv, è ginnastica o pattinaggio
secondo me dipende al 90% dalle inclinazioni personali
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Ieri è venuta la tipa dell'agenzia immobiliare a vedere casa nostra per poterla valutare.....ne abbiamo approfittato per farle qualche domanda ulteriore sul capitolato del cantiere a cui siamo interessati.....e mi è sembrata abbastanza flessibile :D
Sarebbe davvero un sogno....con la casa attuale ho dovuto battagliare non poco....e mi hanno fatto pagare anche i chiodi a peso d'oro :evil:

Se riuscissimo ad avere delle buone alternative forse riusciremmo a fare una cosa carina senza extra :mrgreen: ....speriamo :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Ieri è venuta la tipa dell'agenzia immobiliare a vedere casa nostra per poterla valutare.....ne abbiamo approfittato per farle qualche domanda ulteriore sul capitolato del cantiere a cui siamo interessati.....e mi è sembrata abbastanza flessibile :D
Sarebbe davvero un sogno....con la casa attuale ho dovuto battagliare non poco....e mi hanno fatto pagare anche i chiodi a peso d'oro :evil:

Se riuscissimo ad avere delle buone alternative forse riusciremmo a fare una cosa carina senza extra :mrgreen: ....speriamo :wink:
Dai, sì.A volte basta un pò di buon gusto e di colpo d'occhio. :wink:
Poi ci siamo noi a supportarti :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ieri è venuta la tipa dell'agenzia immobiliare a vedere casa nostra per poterla valutare.....ne abbiamo approfittato per farle qualche domanda ulteriore sul capitolato del cantiere a cui siamo interessati.....e mi è sembrata abbastanza flessibile :D

Dai, sì.A volte basta un pò di buon gusto e di colpo d'occhio. :wink:
quotissimo! dico sempre che il bagnetto che mi è costato la metà è venuto più bellino dell'altro in cui ho speso qualcosa in più :wink:

bbbbbbbbbeeeeeene :mrgreen:
vedo che siamo allineate.... :mrgreen:
vediamo come va la chiacchierata di emrcoledì prossimo :wink:
io sono super agguerrita....il mio motto è "minima spesa massima resa"
sempre nei limiti del possible ovviamente :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

A cosa sto pensando?
Stavo pensando a dei titoli di canzoni idiote, kitch e di pessimo gusto ....e non so come mai ........ mi siete venute in mente voi :P :P :P

Spiego meglio.
Messico. Auto a noleggio con lettore cd. Ci vuole musica appropriata!

Così di prima botta mi vengono in mente cose del tipo

-Los Umbrellos - No tengo dinero ( http://www.youtube.com/watch?v=VDVcZQbHf54 )
-Ricky martin - 1 2 3 maria ...
-Kristy MacColl - in these shoes ( http://www.youtube.com/watch?v=p1smVJ5VgCY )

altre? Dai. lo so che ascoltate sta roba voi :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

bene stelli, è positivo questo, fatti mettere tutto nero su bianco, perchè poi una volta che te la vendono la casa, ti fanno pelo e contropelo per l'extra capitolato....lo sto vivendo sulla mia pelle :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Saul1978 ha scritto:A cosa sto pensando?
Stavo pensando a dei titoli di canzoni idiote, kitch e di pessimo gusto ....e non so come mai ........ mi siete venute in mente voi :P :P :P

Spiego meglio.
Messico. Auto a noleggio con lettore cd. Ci vuole musica appropriata!

Così di prima botta mi vengono in mente cose del tipo

-Los Umbrellos - No tengo dinero ( http://www.youtube.com/watch?v=VDVcZQbHf54 )
-Ricky martin - 1 2 3 maria ...
-Kristy MacColl - in these shoes ( http://www.youtube.com/watch?v=p1smVJ5VgCY )

altre? Dai. lo so che ascoltate sta roba voi :P
Questa!!
https://www.youtube.com/watch?v=GjNZKxP5LEI

e anche questa
https://www.youtube.com/watch?v=kRt2sRyup6A
Ultima modifica di elicita il 17/05/13 10:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine